Vine per Android importa i vecchi video

settembre 30, 2014


WebNews
Vine per Android importa i vecchi video
WebNews
Con un mese di ritardo rispetto a iOS, arriva anche su Android la nuova “camera experience” di Vine. La principale novità introdotta con questo aggiornamento è la possibilità di importare i video già presenti sullo smartphone. L’app include inoltre

altro »


Android Blog Italia
Galaxy Note 4: pubblicato un nuovo video promo
Android Blog Italia
Presentato durante l’IFA di Berlino 2014, il Samsung Galaxy Note 4 è attualmente lo smartphone più potente presente sul mercato. Allo scopo di vendere quante più unità possibili, Samsung sta cominciando ad intensificare la propria campagna di marketing …
Samsung Galaxy Note 4: ecco un divertente video pubblicitarioTECNO ANDROID

tutte le notizie (312) »

Come far girare le app Android su Chrome Desktop (video e guida)
AndroidWorld.it
Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un interessante progetto, chiamato ARChon Custom Runtime: si tratta in pratica di un’estensione per Chrome Desktop, che quindi potrete installare su Windows, Mac, Linux o Chrome OS, che consente di far girare …

altro »

Vine per Android importa i vecchi video

Con un mese di ritardo rispetto a iOS, arriva anche su Android la nuova “camera experience” di Vine. La principale novità introdotta con questo aggiornamento è la possibilità di importare i video già presenti sullo smartphone. L’app include inoltre nuovi strumenti di cattura e nuovi tool avanzati per la modifica delle clip.

Samsung Smart MultiXpress, stampanti Android. Video presentazione italiana

Samsung ha presentato per la prima volta in Italia le nuove stampanti multifunzione della serie Smart MultiXpress, le prime al mondo dotate di sistema operativo Android. Create per rendere ogni ambiente di lavoro sempre più smart e gestire al meglio i propri documenti anche in mobilità, le nuove stampanti sono in grado di migliorare la produttività aziendale grazie alla possibilità di…

Nuovi tablet HKC da 7.5 e 10 pollici con Android. Video

HKC è un grande OEM/ODM cinese che però ultimamente ha deciso di espandere la propria presenza sul mercato realizzando dispositivi marchiati con il proprio nome. I tablet, che vi mostriamo nel nostro video, hanno un design esclusivo e sono e dotati di uno schermo TN da 7.5 pollici, grazie alla collaborazione di AU Optronics.