Le Android Instant App arrivano in Italia: ecco come usarle


Tutto Android

Le Android Instant App arrivano in Italia: ecco come usarle
Tutto Android
Le Android Instant App sono disponibili, finalmente, anche nel nostro Paese, dopo qualche settimana di test. Per provarle sarà necessario effettuare la ricerca dell’app in questione dalla barra di ricerca Google e premere la voce “Prova Ora“. Le
Google sotto accusa in Corea del Sud per Android | WebnewsWebnews
Google potenzia l’integrazione fra Progressive Web Apps e Android …Macity (Blog)

tutte le notizie (11) »

Solo 59,40 Euro per uno smartphone Android compatto e Dual SIM …
Hardware upgrade.it
Meno di 100 Euro per uno smartphone Android con supporto a due SIM contemporaneamente e pure di dimensioni compatte? È possibile grazie alla nuova offerta di Amazon su Neffos Y5L, smartphone da 4,5 pollici che costa fino a fine giornata o ad …
Amazon: migliori offerte e sconti di oggi 14 febbraio tra smartphone …International Business Times Italia

tutte le notizie (3) »


AndroidWorld.it

Nokia prepara lo sbarco in Europa con 3 smartphone al MWC. Ma …
AndroidWorld.it
Il fanalino di coda si chiama Nokia 3, ma nel suo caso non abbiamo dettagli tecnici da riportare, anche se, osservando i primi due, è logico pensare ad un vero entry level. La buona notizia, è che tutti e tre i nuovi Nokia avranno Android 7.0 Nougat a
Nokia: in arrivo un nuovo smartphone Android la prossima settimanaTecnoAndroid
Nokia 5 e 3 dovrebbero essere presentati al MWC 2017 | Android …Android Blog Italia
HMD potrebbe lanciare Nokia 5 e Nokia 3 al MWC 2017…insieme …Tutto Android

tutte le notizie (20) »

Le Android Instant App arrivano in Italia: ecco come usarle

Le Android Instant App sono disponibili, finalmente, anche nel nostro Paese. Per provarle sarà necessario effettuare la ricerca dell’app in questione dalla barra di ricerca Google e premere la voce “Prova Ora”. L’articolo Le Android Instant App arrivano in Italia: ecco come usarle è stato pubblicato per la prima volta su Tutto Android .

Amazon sfida Skype e Hangouts con Chime

Amazon Web Services ha annunciato Amazon Chime il nuovo servizio di comunicazione multi-piattaforma sviluppato per riunioni online, che supporta le funzionalità di chiamata, chat e condivisione dei contenuti. Proprio come i suoi più acerrimi e ben più noti concorrenti, Skype e Hangouts, oltre ad essere disponibile per i più noti sistemi operativi mobili e non ( Android, iOS, Windows, Mac ),…

SQUID – Un oceano di notizie

Oggigiorno è divenuto semplicissimo informarsi, leggere notizie, essere super aggiornati su ciò che ci interessa. La cosa bislacca, pur avendo tutto questo ben di dio a disposizione, è la mancanza di tempo per leggere ed approfondire. Ne è esempio lampante la gigantesca quantitĂ  di bufale che invade il web ogni giorno. Ma a prescindere dalle […] L’articolo SQUID – Un oceano di…