Samsung Galaxy S6: possibile data di lancio e novità software

febbraio 13, 2015


Tutto Android
Samsung Galaxy S6: possibile data di lancio e novità software
Tutto Android
Visto lo scarso successo di Windows Phone, Microsoft sembra aver deciso di puntare maggiormente sul software, facendo installare i propri servizi sul modello di punta di Android. In termini di prestazioni la nuova Touchwiz sembra molto più performante …
Offerta Smartphone Android Amazon: Samsung Galaxy Note Edge MobileOS (Blog)
Samsung Galaxy S6: avrà la fotocamera intelligenteAndroid Blog Italia
Galaxy Grand 3 pubblicizzato da Samsung in IndiaTecnoAndroid
FocusTECH.it –Telefonino.net –International Business Times Italia
tutte le notizie (140) »

Tutto Android
Samsung Galaxy S5 Wind si aggiorna ad Android 5.0 Lollipop
Tutto Android
Poco dopo la versione Open Market, è giunto il momento di aggiornarsi ad Android 5.0 Lollipop anche per la versione Wind del Samsung Galaxy S5. L’aggiornamento è in fase di distribuzione tramite OTA da qualche ora e porta con sé tutte le novità che …


Telefono News
Samsung Galaxy S2: guida all’installazione di Android 4.4.4 KitKat
Telefono News
Samsung Galaxy S2 Nonostante Google abbia da poco rilasciato l’ultima versione di Android, la 5.0 Lollipop, Samsung, dal momento che ha sempre avuto l’abitudine di produrre innumerevoli device, si trova indietro con il rilascio dei vari aggiornamenti …

Samsung Galaxy S6: le novità software della TouchWiz

Rumors indicano che con Samsung Galaxy S6 il software generale della Touchwiz farà passi importanti in avanti con cambiamenti che sulla carta sono definiti “incredibili”. Tutti i possessori di uno smartphone con sistema operativo Android di Samsung sanno bene come il punto debole di alcuni dispositivi dell’azienda coreana non risiede nell’hardware o nella qualità costruttiva…

Samsung Galaxy Note II riceverà Android Lollipop

Sono passati ben due anni da quando Samsung annunciò il secondo phablet della sua storia, Galaxy Note II. A distanza di così tanto tempo, e superati i canonici 18 mesi di supporto, questo device ha avuto fin’ora 3 diverse major release, diventando così uno dei dispositivi Samsung più supportati di sempre. Sembrerebbe però

Samsung Galaxy Note II riceverà l’aggiornamento a Lollipop

  Generalmente i produttori assicurano una copertura di 18 mesi per gli aggiornamenti dei propri device, soglia oltre la quale il device in questione viene “abbandonato” dall’azienda per puntare su quelli di ultima generazione. Il colosso coreano stavolta sorprende tutti e annuncia che il suo Samsung Galaxy Note II, uscito ormai ben più di due anni fa, … L’articolo Samsung Galaxy…