Samsung Galaxy S5: Android 5.0 Lollipop in Europa

dicembre 30, 2014


Webnews
Samsung Galaxy S5: Android 5.0 Lollipop in Europa
Webnews
Il tanto atteso aggiornamento ufficiale ad Android 5.0 Lollipop per lo smartphone Samsung Galaxy S5 è in dirittura d’arrivo. Il produttore sudcoreano sembra dunque aver mantenuto le promesse formulate nei mesi scorsi, quando ha dichiarato l’intenzione
Android 5.0, 5.0.2, 5,1 aggiornamento Samsung Galaxy S5, LG Business Online
Android 5.0 Lollipop per Samsung Galaxy S5 disponibile in Spagna Tutto Android
L’aggiornamento del Samsung Note 4 ad Android Lollipop, quando Blasting News
International Business Times Italia –Android Blog Italia –TecnoAndroid
tutte le notizie (154) »
Samsung Galaxy Alpha fuori produzione a breve?
Tutto Android
Il Samsung Galaxy Alpha è senza dubbio uno dei migliori smartphone mai realizzati da Samsung, non tanto per l’hardware, ma per il design e i materiali con cui è costruito. Peccato che il prezzo di lancio altissimo (699 €) e una durata della batteria

Samsung Galaxy Alpha al prezzo più basso di sempre: 389 €!
Tutto Android
Avete ricevuto in regalo un po’ di soldi questo Natale e non sapete come spenderli? Una possibilità potrebbe essere quella di acquistare uno smartphone, magari un Samsung Galaxy Alpha, che negli ultimi giorni è disponibile all’acquisto a prezzi davvero …

Android 5.0 Lollipop su Samsung Galaxy S5: aggiornamento anche in Europa

L’aggiornamento di Android Lollipo 5.0 su Samsung Galaxy S5 raggiunge la Spagna. Sarà disponibile presto anche in Italia? Guarda l’anteprima video e scopri come installare il firmware della nuova release manualmente. The post Android 5.0 Lollipop su Samsung Galaxy S5: aggiornamento anche in Europa appeared first on TechPost.it .

Android 5.0 Lollipop per Samsung Galaxy S5 disponibile in Spagna (download)

L’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per il Samsung Galaxy S5 ha finalmente oltrepassato i confini polacchi per approdare su altri mercati europei. Il Galaxy S5 è stato il primo dispositivo Samsung a ricevere l’agognato update all’ultimissima release del robottino verde, tuttavia il firmware (come spesso accade) era disponibile fino ad ora solo in Polonia. Nelle […]…

Evoluzione Samsung Galaxy Note 4 a giorni: SM-N910F già vecchio

Il Samsung Galaxy Note 4 sorprenderà ancora, presentandosi a breve con una veste inedita, che, se arrivasse presso il nostro mercato, immaginiamo potrebbe fare gola a moltissimi utenti. Di cosa parliamo esattamente? Il riferimento è alla variante con product code SM-N916 , il Samsung Galaxy Note 4 LTE-A , con all’interno un modem capace di raggiungere una velocità di download pari a…