Aggiornamento Android 5.0: problemi per i Nexus, Galaxy S5 a …

novembre 16, 2014


Blasting News
Aggiornamento Android 5.0: problemi per i Nexus, Galaxy S5 a
Blasting News
Le ultime indiscrezioni sul web indicano nel mese di dicembre 2014 l’arrivo di Android 5.0 Lollipop per il Galaxy S5 e per il Galaxy Note 4 (fonte: product-reviews). Samsung non ha confermato i rumors ma se i tempi saranno questi la casa coreana
Nexus 9 disponibile per l’Italia: scheda e prezzo del tabletNanoPress
Android 5.0 Lollipop, è in corso il rollout per Nexus e Motorola 13 Telefonino.net
Google rilascia le factory image di Lollipop per i NexusAndroidPlanet.it
TecnoAndroid –HDblog (Blog) –FratelloGeek
tutte le notizie (303) »

Tutto Android
HTC pensa ad un Nexus 9 con interfaccia Sense [Rumor]
Tutto Android
HTC ha ripreso dopo ben 3 anni la produzione di tablet Android grazie alla collaborazione con Google per il Nexus 9. L’azienda taiwanese non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi e, come abbiamo già avuto modo di notare, si prepara a lanciare sul …

altro »


Mac Rumors
Large-Screened iPhone 6 and 6 Plus Less Popular With Android
Mac Rumors
A survey revealed that fewer iPhone buyers came from the Google Android platform in 2014 compared to the number of buyers who switched from Android to an iPhone in 2013. In 2014, 12 percent of iPhone buyers reported formerly owning an Android …
Why I’m Getting Rid of My iPhone 6 and Leaving Apple After Four Latin Post
Rumor: iPhone 6S And iPhone 7 To Have Lower Price, Wireless Design & Trend

tutte le notizie (105) »

Guida all’installazione di Android 5.0 Lollipop sul Galaxy Note 2

Android 5.0 Lollipop approda anche sul Note 2 di Samsung in forma non ufficiale. Quest’oggi vedremo come installarlo con la premessa che non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di danni. Lollipop su Note 2? Si può fare! Prima di entrare nel vivo del tutorial, vogliamo riportarvi una lista di tutti i problemi in cui L’articolo Guida all’installazione di Android 5.0…

Microsoft sembrerebbe intenzionata a portare Cortana su Android [RUMORS]

Ogni produttore oramai ha un proprio assistente vocale:Google ha “Google Now”,Samsung ha “S-Voice”,Apple ha “Siri”,Microsoft ha “Cortana” e così via,ma l’unica cosa che differenzia uno dall’altro è il funzionamento. Il funzionamento è una cosa molto importante per un assistente vocale,mettiamo caso S-Voice,due volte risponde bene ma altre quattro no! Ma non siamo quì a…

Allarme tracce digitali: “Proteggete la vostra privacy dalle doppie spunte blu”

ALLARME TRACCE DIGITALI, BIDERMAN AGLI ITALIANI: “PROTEGGETE LA VOSTRA PRIVACY DALLE DOPPIE SPUNTE BLU”  Il fondatore di Ashleymadison.com, numero uno dei social network in materia di protezione dei dati personali, mette in guardia gli utenti dalle insidie dei sistemi di messaggistica istantanea Roma, 14 novembre 2014 – Un tempo era Facebook la causa primaria della L’articolo…