Nexus vs iPhone 6 e Android 5 L Lollipop vs iOS 8.1 ufficiale uscito …

ottobre 21, 2014

Nexus vs iPhone 6 e Android 5 L Lollipop vs iOS 8.1 ufficiale uscito
Business Online
Da una parte ci sono iPhone 6 e Nexus 6, dall’altra iOS 8.1 e Android 5.0 L Lollipop. Sotto il primo punto di vista siamo davanti a due top di gamma molto differenti a partire dalle dimensioni. Nonostante l’aumento rispetto al precedente modello, il


Blasting News
Android Lollipop 5.0: aggiornamento per Nexus 5, Sony Xperia Z3
Blasting News
Google ha da pochi giorni presentato ufficialmente Android Lollipop 5.0 e le indiscrezioni su quali dispositivi arriverà il nuovo sistema operativo sono tante sul web. Cerchiamo di fare chiarezza in merito. Gli smartphone usciti sul mercato di recente


Business Online
Cellulari Samsung, Nexus, HTC, Xperia Sony, LG: Android 5.0 L
Business Online
Il nuovo sistema operativo Android 5.0 Lollipop sarà scaricabile e installabile da molti degli smartphone ora, in commercio. Nexus 6 a parte su cui sarà già preinstallato, il software sarà compatibile con Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy Note 3 e …

Android L: Google lancia la preview

Google ha finalmente rilasciato una versione aggiornata di android L 5.0 (lollipop); la quale va ora a sostituire la developer preview, una versione per così dire primitiva di questa release. Android L non è quindi stato ancora rilasciato ufficialmente, ma se sei in possesso di un nexus 5 o 7, hai la possibilità di installare […] L’articolo Android L: Google lancia la preview…

Come installare Android 5.0 Lollipop sul Nexus 4

Come installare Android 5.0 Lollipop sul Nexus 4 Noi di YourLifeUpdated abbiamo il cassetto pieno di smartphone un po vecchiotti che però ritornano sempre utili quando vengono aggiornati con ROM custom che noi puntualmente cerchiamo di provare in modo da offrirvi qualcosa di nuovo per far rinascere il vostro vecchio dispositivo. Oggi è il turno …

Il nuovo Micromax Canvas A1 introduce Android One

Il nuovo Micromax Canvas A1 introduce Android One InformatBlog . Il mercato degli smartphone a basso prezzo in India vede ora un nuovo ingresso, grazie al programma Android One di Google, che per la prima volta è stato svelato in dettaglio il mese scorso. Google ha già collaborato con tre aziende locali – Micromax, Karbonn, e Spice – per introdurre Android One…