Nexus 5 vs iPhone 6: video test sulla velocità

settembre 24, 2014


Android Blog Italia
Nexus 5 vs iPhone 6: video test sulla velocità
Android Blog Italia
Da sempre si è detto che iOS sia più ottimizzato di Android. Sarà ancora vero? Una grande differenza tra questi due smartphone è il prezzo di vendita. Nonostante sia dotato di un hardware decisamente più potente, il Nexus 5 ha un costo molto inferiore …


ContattoNews.it
Nexus 4: le ultimissime novità, l’aggiornamento ad Android L
ContattoNews.it
Ormai manca davvero pochissimo alla presentazione di Android L, attesa fra qualche settimana. Ancora numerose le incognite, come la numerazione, il nome, la sua presenza o meno sul Nexus, ecc. I rumors cercano di dare una risposta a tali domande e …


DaringToDo.com
iPhone 6 vs Nexus 6: uscita, prezzo, caratteristiche, iOS 8 e Android L
DaringToDo.com
Come da tradizione, Nexus 6 sarà il primo smartphone a ricevere l’aggiornamento e potrà beneficiare del supporto diretto di Google, caratteristica che lo distinguerà da tutti gli altri device Android; iPhone 6 e iPhone 6 Plus, dal canto loro
Nexus 5 contro iPhone 6: chi è più veloce ad avviare le app? (video)Tutto Android

tutte le notizie (311) »

Prime conferme per Android L su Tegra 3 (e Nexus 7 2012?)

Leggi l’articolo originale… Sebbene non possiamo darvi la certezza assoluta e dirvi su quali device sicuramente arriverà Android L, in occasione di un incontro che abbiamo avuto con alcuni dirigenti Nvidia, è… Continua… Articoli che potrebbero interessarti Mediatek Labs: nasce un nuovo ambiente per sviluppatori di wearable

Android One: i nuovi Nexus low-cost attesi a partire dal prossimo dicembre?

È ancora difficile capire la portata del fenomeno Android One, ma ciò non toglie ad Economic Times la possibilità di speculare sulla data di rilascio dei prossimi smartphone. I primi dispositivi, di cui avevamo parlato in questa pagina, potrebbero aver catturato le attenzioni dell’utenza indiana a tal punto da convincere Google – e i partner commerciali – ad avviare la…

I dipendenti di Google stanno provando Android L su Nexus 4

I dipendenti di Google stanno utilizzando l’ultima release di Android L sui propri Nexus 4 al fine di testarne al massimo le prestazioni su Nexus 4 e di valutarne l’effettiva usabilità quotidiana. Vi abbiamo già parlato approfonditamente di Android L Devolper Preview e vi abbiamo già spiegato come installarlo su Nexus 5, parliamo oggi invece […] I dipendenti di Google…