Nexus 4 bianco a giugno con Android 4.3?

Nexus 4 bianco a giugno con Android 4.3?
TechGenius
interessante è che quest’ultimo potrebbe montare una nuova versione del SO, ovvero Android 4.3. Le notizie sono ancora incerte, ma forse verrà diffuso anche l’aggiornamento a tutti gli altri device. Ma come detto, la cosa più importante è il Nexus

Samsung Galaxy S4 Nexus Edition si mostra in un hands-on (foto)
Tutto Android
Tuttavia, Google in collaborazione con Samsung ha presentato il Galaxy S4 Nexus Edition. Si tratta di un Galaxy S4 dotato di Android “puro” senza personalizzazioni Samsung, supportato con gli aggiornamenti direttamente da Google, proprio come i Nexus.


PianetaCellulare.it

Samsung Galaxy S4 Nexus con Android 4.2: Video – Pianeta Cellulare
PianetaCellulare.it
A differenza della famiglia Nexus, lo smartphone sarà in vendita a prezzo pieno. 649 dollari possono anche essere giustificati per uno dei telefonini che rappresenta il top della tecnologia Android a livello software e hardware (se si esclude l’assenza

Un nuovo “Media Player” Google appare alla FCC: il successore del Nexus Q?

Il Nexus Q è stato sicuramente un oggetto particolare, caro e di difficile collocazione. Praticamente mai venduto ufficialmente, oltre i partecipanti al Google I/O 2012 difficilmente qualcuno potrà averlo avuto o provato. Il suo destino è stato praticamente chiuso da subito da Google e la recente mancanza di compatibilità con il nuovo Play Music e la funzionalità All Access ne ha…

Android 4.3 e Nexus 4 bianco in arrivo per Giugno 2013 ?

Il recente evento Google I/O non ha mostrato nessuna novità sulla prossima release software di Android e molti ne sono rimasti delusi. Google secondo molti analisti pare che abbia deciso di posticipare l’annuncio della prossima versione android 4.3 per il 10 Giugno 2013 perchè voleva solamente dimostrare, nel più recente evento I/O, di essere capace di sviluppare nuovi servizi…

Samsung Galaxy S4 Nexus: per i puristi di Android

Chi può battere il Samsung Galaxy S4 se non un altro Galaxy S4? Il nuovissimo portacolori della casa coreana – già venduto in circa 10 milioni di esemplari – si prepara a debuttare anche in una versione “Nexus” o se preferite “Google Edition”, caratterizzata dall’assenza di personalizzazioni e dal prezzo leggermente inferiore: 649 dollari contro i 699 dell’attuale…