Duolingo introduce i club, nuove funzioni social su Android e iOS

dicembre 30, 2016


HDblog (Blog)
Duolingo introduce i club, nuove funzioni social su Android e iOS
HDblog (Blog)
Duolingo, una delle piattaforme di apprendimento delle lingue straniere più conosciuta al mondo e utilizzata da oltre 150 milioni di persone in tutto il mondo, ha aggiornato le proprie app per Android e iOS introducendo una nuova funzionalità social …


Investire Oggi
Download Waptrick per Android gratis – Nuova versione in italiano …
CCM
Waptrick è un’applicazione che permette di accedere ad una moltitudine di risorse online, dove ci sono diversi tipi di contenuti condivisi. Dalla sua interfaccia si …
Le migliori app dieta per iPhone e AndroidInvestire Oggi

tutte le notizie (24) »


Adnkronos
Kaspersky Lab scopre il trojan Switcher: un malware per Android …
Adnkronos
Gli esperti di Kaspersky Lab hanno scoperto un’importante evoluzione nel panorama dei malware per sistemi operativi Android: il trojan Switcher. Questo trojan …
Attenti a Switcher, trojan che infetta i router usando Android …ictBusiness

tutte le notizie (2) »

Jailbreak 10.2 per iOS sarà rilasciato prima di quanto ci aspettiamo

Il jailbreak per iOS 10.1.1 è stato rilasciato qualche giorno fa ma gli utenti hanno paura per la sua stabilità e richiedono il jailbreak 10.2. Questi utenti hanno installato la più vecchia versione Pangu e hanno scelto di aspettare fino al rilascio del jailbreak 10.2. La loro pazienza potrebbe essere presto ricambiata e la nuova […] L’articolo Jailbreak 10.2 per iOS sarà rilasciato prima…

Torna TIM IperGIGA Go, ma attenti agli addebiti anomali

Con una mossa a sorpresa  TIM ha ripreso le attivazioni della strepitosa offerta  TIM IperGIGA Go , della quale vi abbiamo parlato un paio di settimane fa.  Prima di saltare sulla sedia precisiamo subito che si tratta di attivazioni limitate solamente agli utenti che, tramite Web, avevano chiesto di essere contattati da

LG G5 riceve un metodo per eseguire il root via ADB

LG G5 non è propriamente uno dei dispositivi più facili da sbloccare e per cui ottenere i permessi di root. Nonostante ciò, già ad aprile vi avevamo presentato una guida da seguire sul nostro forum per eseguire le procedure di modding. Oggi un utente di XDA è riuscito a sviluppare un metodo funzionante su tutte le versioni