Avvistata la build LMY47E di Android 5.1 per Nexus 6

marzo 14, 2015


Tutto Android
Avvistata la build LMY47E di Android 5.1 per Nexus 6
Tutto Android
La build LMY47D di Android 5.1 è in distribuzione da appena qualche giorno e in Rete è stata già avvistata una più recente, cioè la LMY47E. Essa è disponibile, almeno per il momento, solo per il Nexus 6 e per essere installata è necessario utilizzare
Motorola rilascia una nuova versione Android 5.1 per Nexus 6 GooglExperience

tutte le notizie (2) »

Nexus 6: tutto quello che vi serve per il modding
Tutto Android
Il Nexus 6 è uno smartphone assai amico del modding e non potrebbe essere diversamente considerato che stiamo parlando di un dispositivo appartenente alla serie Nexus. Sono disponibili diverse procedure per abilitare i permessi di root, sbloccare il …


Pionero – Digital Innovation
Google Shop: Nexus e altri Android in vendita fisica a Londra
Pionero – Digital Innovation
In guerra e in amore vale tutto, non ci sono regole. Così capita di vedere la più grande compagnia mondiale di store online – Google – aprirne uno fisico, a Londra (in Tottenham Court Road) nel 2015, per contrastare lo strapotere dell’immagine Apple.

Avvistata la build LMY47E di Android 5.1 per Nexus 6

La build LMY47D di Android 5.1 è in distribuzione da appena qualche giorno e in Rete è stata già avvistata una più recente, cioè la LMY47E. Essa è disponibile, almeno per il momento, solo per il Nexus 6 e per essere installata è necessario utilizzare il programma RSD Lite di Motorola, che vi consigliamo di utilizzare solo […] L’articolo Avvistata la build LMY47E di Android…

Google lancia il suo nuovo negozio on-line

Google lancia il suo nuovo negozio on-line InformatBlog . Google ha lanciato un nuovo negozio online per mostrare “tutti gli ultimi prodotti realizzati”. Il nuovo Google Store, al posto del Play Store, da adesso diventerà il punto centrale per l’acquisto di hardware Google come i telefoni Nexus, Android e dispositivi indossabili di Nest, Chromebook dell’azienda americana e dei suoi…

Android 5.1 Lollipop sul Nexus 6 porta miglioramenti non banali

Android 5.1 Lollipop è stato rilasciato da Google solo da un paio di giorni e ancora non è disponibile per tutti i dispositivi Nexus come il Nexus 6, ma qualcuno è riuscito a mettere le mani sul firmware e ne ha ricavato informazioni molto utili. Lo sviluppatore Francisco Franco estremamente noto per il suo franco.kernel ha avuto modo di testare il nuovo firmware per il Nexus 6…