Un primo screenshot del nuovo Xiaomi Mi3S mostra Android 4.4.2 e …


Tutto Android

Un primo screenshot del nuovo Xiaomi Mi3S mostra Android 4.4.2 e
HDblog (Blog)
L’immagine ci mostra come il dispositivo utilizzi l’ultima versione disponibile (ancora per poco) di Android, la 4.4.2, unita a 3GB di memoria RAM. Le altre specifiche non sono note, a parte la presenza di un processore quad core da 2.5GHz
Xiaomi Mi3S: 3GB di RAM ed Android 4.4.2 KitKat mostrati in fotoTutto Android

tutte le notizie (4) »


WebTrek.it

“OK Google” ovunque, modulare e come tasto centrale su Android
HDblog (Blog)
Nei giorni e settimane passate abbiamo visto come Google stia iniziando un vero e proprio percorso di cambiamento per le proprie applicazioni e per il sistema Android. Un processo che potrebbe iniziare con Android 4.4.3 e culminare con una major
‘Ok, Google’ al centro di tutto nel futuro di AndroidWebTrek.it

tutte le notizie (2) »


FusionServ

Samsung Galaxy S3 e la mancanza di update ad Android 4.4.2
HDblog (Blog)
Se questa mattina abbiamo aperto le news parlando di Android 4.4.2 per Galaxy Note 2 N7100, in questo primo pomeriggio dobbiamo purtroppo chiudere il capitolo Kitkat per Galaxy S3. Sebbene non siano informazioni ufficiali, ovvero provenienti …
Novità uscita aggiornamento Android 4.4.2 KitKat per Samsung FusionServ
Samsung Galaxy Note 2 riceve ufficialmente Android 4.4.2 KitKatAndroid Blog Italia
Samsung Galaxy Note II – al via il rilascio di Android 4.4.2 KitKatPuntoCellulare.it
Zazoom Blog –AgeMobile –The Blasting News
tutte le notizie (51) »

Selfie in stile Manga con un’app iOS e Android

Amante degli Anime e dei Manga? Se si, sei capitato proprio sul blog giusto per conoscere un’app dedicata a tutti gli amanti del mondo anime e Manga, per poter fare foto e Selfie in maniera veramente moderna. Abbiamo visto molte applicazioni utili per iOS e Android, tra cui: Formula 1: migliori app Android per news, calendario e aggiornamenti Moto GP : news, calendario e…

Moto GP : news, calendario e aggiornamenti in tempo reale Android

Sei un appassionato di Moto GP e vorresti sempre rimanere aggiornato su tutte le news e gli aggiornamenti in tempo reale per non perderti anche fuori casa la tua passione? Bene, allora sei nel posto giusto . Abbiamo visto molte utilissime applicazioni per Android, sia per lo sport che per la sicurezza, tra cui: L’applicazione migliore per il tifoso di calcio Android Formula 1:…

Formula 1: migliori app Android per news, calendari e aggiornamenti

Sei un appassionato di Formula 1 e vorresti sempre rimanere aggiornato su tutte le news e gli aggiornamenti in tempo reale per non perderti anche fuori casa la tua passione? Bene, allora sei nel posto giusto . Abbiamo visto molte utilissime applicazioni per Android, sia per lo sport che per la sicurezza, tra cui: L’applicazione migliore per il tifoso di calcio Android Zanzare e…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*