Tutto quello che c'è da sapere su Android 5.0 Lollipop


Wired.it

Tutto quello che c’è da sapere su Android 5.0 Lollipop
Wired.it
Si tratta di un aggiornamento bello tosto: a differenza degli update incrementali che hanno caratterizzato il percorso del robottino verde negli ultimi mesi, Lollipop cambierà Android profondamente, tanto nelle fondamenta quanto nell’esperienza utente.
Android Lollipop, tutte le novità in arrivoCorriere della Sera
Android 5.0 Lollipop: dettagli ufficiosi sul rilascio per i Nexus | OTA HDblog (Blog)
Le factory image di Android 5.0 Lollipop per Nexus 5 e Nexus 7 AndroidWorld.it
International Business Times Italia –Tutto Android –Ninja Marketing
tutte le notizie (763) »

Disponibili le nuove developer preview di Android 5.0 Lollipop e l
AndroidWorld.it
Come da programma, Google ha rilasciato la nuova versione dell’SDK per Android 5.0 Lollipop, assieme alla quale ci sono anche nuove immagini della developer preview dell’OS da installare su Nexus 5 e Nexus 7 (2013) Wi-Fi. A dispetto di quanto …


WebNews

Android 5.0 Lollipop: update OTA dal 3 novembre?
WebNews
Ieri Google ha sorpreso un po’ tutti, confermando in via ufficiale che il nuovo sistema operativo Android 5.0 Lollipop arriverà anche sullo smartphone Nexus 4 lanciato a fine 2012. Un’ottima notizia, che conferma la possibilità di portare la

Android: disastro per la privacy

fonte http://www.tomshw.it/cont/news/android-disastro-per-la-privacy-ma-c-e-una-facile-soluzione/59144/1.html Il browser predefinito di Android (BROWSER) è un “disastro per la privacy” a causa di un bug che permette a un sito web di rubare dati piuttosto facilmente. Il browser infatti non riesce a separare adeguatamente gli elementi web, esponendo così l’utente al furto…

Terra Battle arriva in Europa, ma non in Italia

Terra Battle, il nuovo titolo di Hironobu Sakaguchi, sarebbe dovuto uscire oggi sul mercato europeo tramite iOS e Google Play. È stato così, ma non in Italia, perché il mercato europeo a quanto pare non comprende il nostro Paese. Terra Battle, infatti, è da ieri disponibile in Francia, Germania, Spagna e Regno Unito, oltre che ovviamente in Canada, Giappone e Stati Uniti. Terra…

News Republic lancia My News Digest, il servizio che informa l’utente in tre minuti

Da oggi News Republic per iOS e Android  integra My News Digest, nuovo servizio che costruisce un flusso di notizie personalizzato in base agli interessi dell’utente grazie all’impiego di un nuovo algoritmo L’articolo originale e completo lo trovi su macitynet.it : News Republic lancia My News Digest, il servizio che informa l’utente in tre minuti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*