Spotify: la versione 2.0 arriva su Android


Webnews

Spotify: la versione 2.0 arriva su Android
Webnews
Dopo aver introdotto nella giornata di ieri alcune interessanti funzionalità inedite nella versione dell’app destinata ad iPhone e iPad, Spotify ha rilasciato nelle ore scorse un aggiornamento anche per l’edizione Android del software, che passa così
Spotify Music 2.0 migliora la velocità di avvioTutto Android

tutte le notizie (5) »


DDay.it – Digital Day

NVIDIA Shield Tablet in prova: Android Lollipop e tanta potenza al
DDay.it – Digital Day
Nasce per giocare, ma Tablet Shield è molto di più: è uno dei pochi tablet capaci di offrire un’esperienza Android “stock” con un processore potente e un prezzo contenuto. Abbiamo deciso di provarlo a mesi dal suo lancio per un semplice motivo: Tablet …


OptiMagazine

Dritto all’aggiornamento Android 5.1 il Nexus 5: nessun intermezzo
OptiMagazine
Ormai è chiaro che il Nexus 5 punterà dritto ad Android 5.1 (in dirittura d’arrivo a partire dalla fine di febbraio), senza stazionare su Android 5.0.2 (nel mezzo potrebbe anche esserci Android 5.0.3, ma è un’ipotesi al momento defilata). Cosa ci
Aggiornamento Samsung Galaxy S4, S5, Note 4 ad android Lollipop Blasting News
Android 5, Android 5.0.1 e 5.0.2: come funziona ultimo Business Online
Moto G e Moto G 2014, partito il rilascio di Android 5.0.2 Lollipop Tutto Android
MobileOS (Blog) –DaVinciTech –TecnoAndroid
tutte le notizie (46) »

Leggere tante news da widget su Android con News 24 Widget v2.5.6

Leggere tante news da widget su Android con News 24 Widget v2.5.6. News 24 widgets è un programma disponibile da tempo sul Play Store, che viene però costantemente aggiornato, migliorato e perfezionato. Come è facile intuire dal nome, News 24 widgets è un widget personalizzabile da attivare nella homescreen di Android per leggere le ultime news …

Leggere tante news da widget su Android con News 24 Widget v2.5.3

Leggere tante news da widget su Android con News 24 Widget v2.5.3. News 24 widgets è un programma disponibile da tempo sul Play Store, che viene però costantemente aggiornato, migliorato e perfezionato. Come è facile intuire dal nome, News 24 widgets è un widget personalizzabile da attivare nella homescreen di Android per leggere le ultime news …

HTC M7 non riceverà più aggiornamenti dopo Lollipop ? Rumors

HTC M7 non riceverà più aggiornamenti dopo Lollipop ? Rumors MobileOS.it Michele Dimattia Dopo le voci che vedevano una ripresa economica da parte di HTC nell’ultimo semestre, ecco arrivarne una meno carina che riguarda il comparto aggiornamenti dei suoi dispositivi , in particolare dell’ HTC M7. Lo smartphone che possiamo dire, essere stato il dispositivo della rivalsa di HT… HTC…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*