Spostare avanti la data in Android 5.0 Lollipop potrebbe rompere le …


Tutto Android

Spostare avanti la data in Android 5.0 Lollipop potrebbe rompere le
AndroidWorld.it
Android Lollipop sembra aver qualche problema con le date. Vi abbiamo infatti già segnalato che i toggle dinamici sono legati allo scorrere del tempo, il che di per sé potrebbe anche essere una funzione utile (magari se comunque associata ad un’opzione …
Ecco il changelog di Android 5.0.1 LollipopTutto Android
Android Lollipop 5.0.1: risolto problema sblocco facciale Nexus 6?FratelloGeek (Blog)

tutte le notizie (9) »


HDblog (Blog)

Android Lollipop in distribuzione in Brasile e India per Moto G 2013
HDblog (Blog)
Ci siamo, anche per Moto G 2013 sta iniziando il Roll Out ufficiale di Android Lollipop. Al momento l’OTA è partito per tutti gli utenti Brasiliani e per quelli Indiani ma entro dicembre dovrebbe investire praticamente tutti i mercati dove lo
Motorola Moto G si aggiorna ad Android 5.0 Lollipop, in India (video Tutto Android
I 5 migliori smartphone Android di Natale 2014: prezzi più bassi e Blasting News
In India primi avvistamenti di Android 5.0 Lollipop per Moto GGooglExperience
MobileOS (Comunicati Stampa) (Blog)
tutte le notizie (45) »

HDblog (Blog)

L’applicazione ufficiale di DeviantArt arriva il 10 dicembre, su
HDblog (Blog)
Come preannunciato dal titolo, l’applicazione sarà disponibile per piattaforme Android e iOS e, sebbene esistano molte app non ufficiali che permettono di visitare le gallerie virtuali frequentate ogni mese da oltre 65 milioni di utenti, il rilascio di

altro »

Android Lollipop, presto roll out disponibile in tutta Europa

Android Lollipop, presto roll out disponibile in tutta Europa JustNews.it Il portale delle news Pare tutto pronto ormai per l’aggiornamento all’ultima versione di Android Lollipop o Android 5.0, perlomeno per quanto riguarda i dispositivi Sony, HTC, LG, e Motorola. Per chi possiede un Sony Xperia Z Ultra e HTC Evo 3D l’aggiornamento ad Android Lollipop è…

YouTube Music key: ecco la app Android

Ebbene si, dopo le news di alcuni utenti che hanno da poco ricevuto il proprio accesso al nuovo servizio Streaming YouTube Music key, oggi ci troviamo a parlare della applicazione, la quale non sembrerebbe dedicata come ipotizzato in precedenza, vediamola! Come detto prima, il tutto è integrato all’interno della app principale di youTube, quindi non … L’articolo YouTube Music…

Leggere tante news da widget su Android con News 24 Widget v2.3.5

Leggere tante news da widget su Android con News 24 Widget v2.3.5. News 24 widgets è un programma disponibile da tempo sul Play Store, che viene però costantemente aggiornato, migliorato e perfezionato. Come è facile intuire dal nome, News 24 widgets è un widget personalizzabile da attivare nella homescreen di Android per leggere le ultime news …


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*