Sketchbook Squad per Android: un Jump Game in stile retro firmato …

Sketchbook Squad per Android: un Jump Game in stile retro firmato
Tutto Android
Vi abbiamo già parlato, ad esempio di, Stardash, ma questa sera la nostra game review vuole gettare luce su Sketchbook Squad. Il titolo è scaricabile gratuitamente dallo store, ma vale davvero un posto sul vostro dispositivo Android? Scopriamolo insieme!


WebNews

Android mobile: gli attacchi dei virus sono in aumento
Blogosfere (Blog)
Purtroppo sembra che Android non sia soltanto la piattaforma mobile con il maggior numero di utenti. Pare infatti che sia anche quella più a rischio di attacchi da parte dei virus informatici. Questa teoria è sostenuta da un recente studio condotto
Android è il sistema operativo mobile preferito dai virusInternational Business Times Italia
Gli Android colpiti dal 99,9% dei nuovi malwareWebNews
Dispositivi targati Android sotto attacco Colpiti dal 99,9% dei nuovi La Stampa
CellularMagazine (Blog) –HDblog (Blog)
tutte le notizie (26) »

Androidiani.com (Blog)

Fairphone, lo smartphone Android eticamente corretto apre i pre-ordini
Androidiani.com (Blog)
In quest’articolo non riporteremo semplicemente di un nuovo device Android che si appresta ad aggiungersi alle centinaia o migliaia oggi esistenti; Fairphone è infatti uno smartphone pensato per sbalordire non con le sue caratteristiche tecniche, ma

Il Meglio del Google I/O 2013 in un video riassunto

Il Google I/O 2013 si è concluso da alcuni giorni e abbiamo visto tante novità, pochi annunci ma un rinnovamento all’interno di Google che porterà importanti risvolti nel corso dei prossimi mesi. Per chi si fosse perso le principali informazioni e non avesse assistito al Keynote, ecco un riasunto video ben fatto che mostra tutte le principali novità annunciate.   Speciale…

Le News sul mondo Android che vi siete persi nell’ultima settimana (dagli altri blog HD)

Il mondo Android è sempre più ricco di notizie. Le principali, le più curiose e quelle ritenute interessanti vengono pubblicate in questo blog con decine di articoli giornalieri ma, spesso, alcune notizie vengono inserite in altri blog perchè più attinenti ad altri mondi  nonostante Android sia uno dei protagonisti . Nell’ultima settimana sono state tante le news che hanno visto al…

Google I/O 2013: Day 1 | Riassunto di tutte le novità presentate

A meno di un ora dal prossimo evento, ecco che cerchiamo di riorganizzare insieme a voi le idee su tutte le novità presentate ieri. Servizi Web, Android, Play Store e nuove grafiche per Maps e Google+ hanno accompagnato a tutte le nuove funzionalità offerte agli sviluppatori, le nuove API Level 18 e le ulteriori linee guida per sviluppare la grafica delle applicazioni Android in stile…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*