Play GT5 è disponibile anche per alcuni ex clienti Tre


Tutto Android

Play GT5 è disponibile anche per alcuni ex clienti Tre
Tutto Android
Non solo i clienti TIM e MVNO nel mirino di Tre ma anche i propri ex clienti, che a partire da oggi e fino al 15 maggio potranno attivare l’offerta Play GT 5. `Potranno attivarla però solo gli ex clienti che riceveranno l’SMS garantendosi la

altro »


DDay.it – Digital Day

Le app Android ci spiano davvero con gli ultrasuoni? L’allarme …
DDay.it – Digital Day
Spiati con gli ultrasuoni, sembra fantascienza ma è tutto vero. L’allarme arriva dalla Germania dove un gruppo di ricercatori della Brunswick Technical University hanno trovato all’interno di molte applicazioni Android, alcune delle quali anche diffuse


Webnews

Android, scoperti 350 malware ogni ora | Webnews
Webnews
Gli esperti di G Data hanno rilevato oltre 750.000 malware Android nei primi tre mesi del 2017; entro fine anno verrà superato il record del 2016.
Attenzione alle app Android: ogni ora 350 nuovi malware | Libero …Libero Tecnologia
350 nuovi malware per Android scoperti ogni ora – Tech FanpageTech Fanpage

tutte le notizie (4) »

Come effettuare backup e ripristino su Whatsapp

Nella guida odierna ci concentreremo sulla popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp che, con il passare dei mesi, sta crescendo sempre di più in termini di utenza. Parliamo, per chi non lo sapesse, di miliardi di persone che utilizzano quotidianamente questa fantastica app. Vediamo insieme grazie ad una guida semplicissima come effettuare backup e ripristino su Whatsapp,…

Whatsapp per Android ed iOS verso un nuovo aggiornamento: in arrivo le “storie”

Whatsapp continua ad essere una delle app più popolari per gli utenti Android ed iOS . Forse è per questo che sorprende poco l’indiscrezione secondo cui a breve anche questa piattaforma dovrebbe introdurre l’aggiornamento contenente le cosiddette “ storie “.

Aggiornamento a Nougat per Samsung Galaxy S7 ed S7 edge brand 3 Italia

E’ iniziato l’aggiornamento a Nougat per Galaxy S7 e Galaxy S7 edge, cominciando dai modelli col marchio 3 Italia. Arriva il giorno più atteso per tutti coloro che hanno acquistato i due top di gamma si casa Samsung in Italia. Finalmente inizia l’aggiornato a Nougat per Galaxy S7 e Galaxy S7 edge, cominciando dai modelli […] Aggiornamento a Nougat per Samsung Galaxy S7 ed S7 edge…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*