Open Hour Chameleon il media player Android 4K con HEVC


HDblog (Blog)

Open Hour Chameleon il media player Android 4K con HEVC
HDblog (Blog)
Da Cloud Media giunge un nuovo media player dotato di sistema operativo Android 4.4.2. Il prodotto prende il nome di Open Hour Chameleon 4K, e come indica il nome stesso, è in grado di supportare la riproduzione di contenuti a risoluzione 4K/Ultra HD.


iPhoneItalia – Il blog italiano sull’Apple iPhone

Survata: milioni di utenti Android potrebbero scegliere l’iPhone 6
iPhoneItalia – Il blog italiano sull’Apple iPhone
Un nuovo studio condotto dalla società di ricerche Survata ci svela che solo il 5% degli utenti Android passerà ad iPhone 6 nei prossimi mesi. Tuttavia, quella che sembra una piccola percentuale, potrebbe essere un grande affare per Apple.
iPhone 6: un sondaggio svela che il 5% degli utenti Android lo Everyeye.it
Il 5% degli utenti Android sceglierà iPhone 6TechGenius
iPhone 6: il 5% degli utenti Android interessati all’acquistoTECNO ANDROID

tutte le notizie (7) »


WebNews

Evernote 6, nuovo menu floating su Android
WebNews
Evernote è uno dei servizi di notetaking più popolari e, per molti utenti, l’applicazione per Android rappresenta la principale piattaforma di lavoro. Per questo motivo, l’azienda ha sviluppato una nuova interfaccia per Evernote 6.0 che velocizza l

altro »

Microsoft: ritorna il marchio MSN con app per iOS e Android

Microsoft sta lavorando per riportare in auge il marchio MSN. In seguito alla chiusura del famoso Messenger, il colosso di Redmond annunci piani per la distribuzione di una serie di applicazioni basate su Bing per sistemi iOS e Android. News, Sports, Travel, Weather e Finance verranno rinominate sotto il nome MSN: una mossa che fa parte […]

Google Notizie & Meteo si aggiorna con tantissime novità! Download disponibile

Molti di voi l’avranno ormai dimenticata, ma dopo anni di abbandono completo, Google Notizie & Meteo si aggiorna con tantissime novità, a partire da un layout completamente rivisto ed in linea con le altre recenti applicazioni di Google. Come è possibile notare dalle immagini, Google Notizie & Meteo è stata completamente riscritta, con supporto completo per i […] The…

US Open: app ufficiale per portare in tasca il torneo del Grande Slam (foto)

By Cosimo Alfredo Pina Il torneo US Open, in svolgimento da ieri e che durerà fino al prossimo 8 settembre, è una delle manifestazioni annuali più importanti nel panorama tennistico. L’applicazione ufficiale, totalmente gratuita, porta sui dispositivi Android contenuti come news, analisi dei match e video in alta qualità per tenere sempre aggiornati gli appassionati […] The post…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*