Nokia Here in arrivo per tutti i dispositivi Android


TECNO ANDROID

Nokia Here in arrivo per tutti i dispositivi Android
Tutto Android
Buone notizie per coloro i quali non amano Google Maps, anche se molto probabilmente non sono molti. Nokia, la settimana passata, ha annunciato una versione del suo celebre Nokia Here per Android, in esclusiva per i dispositivi Galaxy di Samsung.
Nokia Here presto su iOs e Android per sfidare Google MapsMacity
Here Maps: Nokia potrebbe presto espanderle a molti device AndroidTECNO ANDROID

tutte le notizie (8) »


HDblog (Blog)

Haier presenta il proiettore LED Full HD a tiro corto con Android 4.2
HDblog (Blog)
Il sistema operativo è Android, in versione 4.2, con 16GB di memoria flash e 1GB RAM. Il processore è un Realtek 3066 dual-core, operante a 1.6 GHz, abbinato ad una GPU quad-core Mali a 400MHz. Sono inoltre presenti uno slot SD Card (fino a 32 Gb), …


HDblog (Blog)

Sony presenta la nuova Smart Band e-paper e Smartwatch 3
HDblog (Blog)
Sony aveva detto ufficialmente che non avrebbe adottato la nuova piattaforma Android Wear ma, ad IFA 2014, evidentemente qualcosa è cambiato. Arriva infatti la nuova generazione di Smartwatch del produttore che, dopo essere stata una delle uniche …
Sony annuncia il primo smartwatch Android WeariPhoneItalia – Il blog italiano sull’Apple iPhone
Sony SmartWatch 3, il primo SmartWatch Sony con Android WearPianetaCellulare.it
IFA 2014: Sony SmartWatch 3 ufficiale con Android WearPassioneTecno
WebTrek.it –WebNews –Tutto Android
tutte le notizie (204) »

Google Notizie & Meteo si aggiorna con tantissime novità! Download disponibile

Molti di voi l’avranno ormai dimenticata, ma dopo anni di abbandono completo, Google Notizie & Meteo si aggiorna con tantissime novità, a partire da un layout completamente rivisto ed in linea con le altre recenti applicazioni di Google. Come è possibile notare dalle immagini, Google Notizie & Meteo è stata completamente riscritta, con supporto completo per i […] The…

US Open: app ufficiale per portare in tasca il torneo del Grande Slam (foto)

By Cosimo Alfredo Pina Il torneo US Open, in svolgimento da ieri e che durerà fino al prossimo 8 settembre, è una delle manifestazioni annuali più importanti nel panorama tennistico. L’applicazione ufficiale, totalmente gratuita, porta sui dispositivi Android contenuti come news, analisi dei match e video in alta qualità per tenere sempre aggiornati gli appassionati […] The post…

Xiaomi annuncia la rom MIUI 6

Il 16 agosto a Pechino si è tenuta la tanto attesa presentazione di  MIUI 6 , sesta versione della rom creata dall’azienda cinese Xiaomi che porta una ventata di novità nel design di Android , con uno stile molto minimal, colori netti e feature innovative: ovviamente gli sviluppatori non si sono sprecati quanto a sicurezza,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*