Mozilla rilascia Firefox 21 per Desktop e Android 15 Maggio 2013


Telefonino.net

Mozilla rilascia Firefox 21 per Desktop e Android 15 Maggio 2013
Telefonino.net
Mozilla annuncia il rilascio ufficiale di Firefox 21 per Desktop e Android. La versione per desktop offre un’esperienza online ancora più social e personalizzabile grazie alla Social Api, che permette l’integrazione dei social providers Cliqz, Mixi e
Firefox per Android arriva alla versione 21: ecco tutte le novità!Tutto Android

tutte le notizie (5) »


La Repubblica

Blackberry, uno smartphone low cost. Aggiornamento per la
La Repubblica
IMMAGINI: BLACKBERRY WORLD Tecnicamente complicato, è un passo importante per l’azienda fondata nel 1984 da Mike Lazaridis. BBM sarà supportata dall’hardware iOS (iOS 6 e successivi), da Android (con versione 4.0, Ice Cream Sandwich, e oltre).
BlackBerry apre ad iOS e Android, BBM e BES per tutti ed ecco Q5Hardware upgrade.it
BlackBerry Messenger arriverà per iOS e Android in estateTechGenius
BlackBerry Messenger su iOS e Android – DDay.itDDay.it – Digital Day
Androidiani.com (Blog) –mobileblog.it (Blog) –Mondo3
tutte le notizie (62) »

iPhoneItalia – Il blog italiano sull’Apple iPhone

Saurik, il creatore di Cydia, porta Mobile Substrate e WinterBoard su
iPhoneItalia – Il blog italiano sull’Apple iPhone
Il creatore di Cydia, Saurik, ha rilasciato oggi la prima versione per Android del Mobile Substrate, nota estensione che permette la personalizzazione dei dispositivi senza snaturarne la struttura generale. Il Mobile Substrate, su iOS, è alla base di

altro »

Le News sul mondo Android che vi siete persi nell’ultima settimana (dagli altri blog HD)

Il mondo Android è sempre più ricco di notizie. Le principali, le più curiose e quelle ritenute interessanti vengono pubblicate in questo blog con decine di articoli giornalieri ma, spesso, alcune notizie vengono inserite in altri blog perchè più attinenti ad altri mondi  nonostante Android sia uno dei protagonisti . Nell’ultima settimana sono state tante le news che hanno visto al…

Feedly. Major release 15.0.0 su Android per il news reader alternativo a Google Reader

E’ un gran momento per Feedly , il servizio di lettura RSS verso cui sta migrando la maggior parte degli utenti di Google Reader , dopo che questa ha annunciato la prossima cessazione del proprio funzionamento. Arrivato a oltre 3 milioni di iscritti , negli ultimi mesi Feedly ha più volte aggiornato la propria app, per renderla sempre più funzionale alle esigenze dei propri utenti. E’…

Android 5.0

Stando alle ultime news, Android 5.0 verrà proposto in netto ritardo rispetto alle attese. Google, infatti, vorrebbe che tutte le case produttrici fossero pronte fin da subito con aggiornamenti e Continua Leggi l’articolo completo Android 5.0 su AppleDifference .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*