Motorola sorprende ancora: Android 5.0 Lollipop già rilasciato ad …


International Business Times Italia

Motorola sorprende ancora: Android 5.0 Lollipop già rilasciato ad
AndroidWorld.it
Ancora una volta, Motorola sorprende tutti in fatto di aggiornamenti: alcuni utenti che partecipato al programma di soak test (leggasi beta testing) hanno ricevuto come si può vedere dall’immagine qui presente l’OTA dell’aggiornamento ad Android 5.0 …
Android 5.0 Lollipop, la situazione: ecco gli screenshot dell’OS su International Business Times Italia
Samsung Galaxy S5, S4, S4 Mini, HTC One, LG, Xperia, Nexus Business Online
Android 5.0 Lollipop anche per Samsung Galaxy S3 con una ROM Tutto Android
Tom’s Hardware –DaVinciTech –Blasting News
tutte le notizie (135) »

Android 5.0 Lollipop per LG G3 si mostra anche in video
Tutto Android
Torniamo a parlare di Android 5.0 Lollipop per LG G3 perché dopo averlo visto in tante immagini è giunto il momento di vederlo in un video di oltre 4 minuti, che ci mostra un po’ tutto il sistema operativo. Così possiamo dare uno sguardo alla schermata …

Lollipop si mostra anche su Galaxy S4 (foto e video)
AndroidWorld.it
SamMobile ha messo le mani su una versione ufficiale, ancora in fase di test, di Android 5.0 Lollipop per Galaxy S4, dopo averci già mostrato quella per Galaxy S5, confermando così definitivamente non solo che anche il top di gamma di Samsung dello …

Office Preview, disponibile la versione per Android

Tra le ultime news rimbalza senza dubbio quella della Office Preview per i tablet Android. La Microsoft ha infatti comunicato che c’è una versione preliminare di questa app che sarà però rilasciata entro la fine di dicembre. Nel mentre però tutti gli utenti interessati possono iscriversi al programma preview, soprattutto se si possiede un dispositivo … The post Office Preview,…

News Republic: disponibile un aggiornamento per Windows Phone 8.1

Da circa due mesi è disponibile anche per Windows Phone , ed in precedenza per iOS ed Android , l’applicazione News Republic , perfetta per conoscere le ultime notizie selezionando gli argomenti interessati o aggiungendo i propri feed RSS . Proprio nelle ultime ore è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento per News Republic , migliorando di fatto un già ottimo client che si…

Le migliori news di questa settimana: Samsung Galaxy A, Motorola DROID Turbo e tanto altro

Tra le news Android più importanti di questa settimana troviamo la presentazione dei nuovi Samsung Galaxy in metallo, il nuovo Motorola Droid Turbo e tante altre notizie.   Huawei lancia in Europa l’Honor 3C Huawei Honor 3C giunge anche in Europa con un prezzo super competitivo   OnePlus ha risolto del tutto i problemi al … L’articolo Le migliori news di questa…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*