Microsoft: Office anche sugli smartphone Android


TechWeekEurope

Microsoft: Office anche sugli smartphone Android
TechWeekEurope
Microsoft Office per smartphone Android è una cosa separata dalla app Office Mobile rilasciata nel 2013. Il tempo per questa app è agli sgoccioli , ma Office Mobile per Android è ancora disponibile nello store in preview. I piani definitivi sono attesi
Office Preview anche per smartphone AndroidWebnews
Microsoft Office Preview arriva anche sugli smartphone AndroidOverpress.it
Microsoft: nuova esperienza Office su AndroidData manager online
AndroidWorld.it –Leonardo.it –TStyle
tutte le notizie (17) »

AndroidWorld.it

Google aggiungerà il supporto al lettore di impronte digitali con
AndroidWorld.it
Manca ormai meno di una settimana all’inizio del Google I/O 2015 e l’ipotesi di vedere Android M tra le novità annunciate sta prendendo sempre più corpo: una delle novità della prossima versione del robottino verde sarà, secondo un report pubblicato da …


HDblog (Blog)

Shazam è finalmente disponibile per Android Wear
HDblog (Blog)
Shazam è finalmente disponibile per Android Wear grazie ad un aggiornamento diffuso proprio in queste ore. Una volta aggiornata alla versione più recente, sarete in grado di sincronizzare l’applicazione con il dispositivo Android Wear. Non ci sarà più …
Chrome per Android è ormai quasi completamente open SourceTutto Android
Shazam su Android Wear: i vostri brani preferiti a portata di polsoAndroidati (Blog)

tutte le notizie (6) »

La prima app di Google per Apple Watch

L’ Apple Watch è uscito ufficialmente da pochissimo ma già si sfornano a tutto ritmo app pensate appositamente per questo nuovo, succulento strumento di casa Apple. Il debutto è avvenuto solo in Aprile ma sono già 3500 le app lanciate da allora. Non mancano tutte le più note, da Twitter a Instagram passando per Evernote.

EP. 48 – 2 Chiacchiere Con Mauro: Speciale iPhone 7 e Android M, Top Recensioni e News della Settimana!

EP. 48 – 2 Chiacchiere Con Mauro: Speciale iPhone 7, Top Recensioni e News della Settimana! Eccoci anche questa domenica a parlarvi delle notizie più interessanti accadute in settimana e se devo… The post EP. 48 – 2 Chiacchiere Con Mauro: Speciale iPhone 7 e Android M, Top Recensioni e News della Settimana! appeared first on MobileOS.it .

Napoli Dnipro streaming gratis live dopo streaming Inter Chievo live diretta

E’ tutto pronto per Napoli Dnipro, partita di andata della semifinale di Europa League. AGGIORNAMENTO: Una partita assolutamente da non perdere quella che si giocherà tra poche ore tra Napoli Dnipro, visibile in diretta live streaming nelle varie modalità indicate in fondo a questo articolo. Una data inusuale per il campionato


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*