LG G3 sempre ai vertici: svolta per il rilascio dell'aggiornamento …

ottobre 25, 2014


OptiMagazine
LG G3 sempre ai vertici: svolta per il rilascio dell’aggiornamento
OptiMagazine
Uno degli argomenti più caldi nel settore smartphone è in questo momento rappresentato dalla distribuzione del sistema operativo Android L per i dispositivi più evoluti. Tra questi abbiamo ovviamente anche l’LG G3, che nel nostro Paese continua a far …


HDblog (Blog)
Grand Theft Auto, giochi scontati su iOS e Android in occasione del
HDblog (Blog)
Per l’occasione, i tre popolari episodi pubblicati nella versione mobile su iOS e Android sono stati messi in offerta con uno sconto di circa il 40%. Grand Theft Auto III , Grand Theft Auto: San Andreas e Grand Theft Auto: Vice City sono i titoli

altro »


Blasting News
Aggiornamento Android L per Samsung Galaxy S5 e Nexus 5
Blasting News
Continua a tenere banco la questione connessa all’uscita di Android L (Lollipop), la nuova versione del sistema operativo targato Google che a partire dal 3 novembre prossimo dovrebbe risultare ufficialmente disponibile. Per il momento, l’aggiornamento

Wiko lancia Highway Signs, il nuovo smartphone Dual SIM Android

Wiko lancia Highway Signs, il nuovo smartphone Dual SIM Android MVNO News Wiko lancia Highway Signs, il nuovo smartphone Android Dual SIM disponibile nelle colorazioni Bianco, Corallo, Grigio, Blu elettrico e Porpora, in vendita in tutti i negozi dal prossimo 30 ottobre.  Signs amplia la linea top di gamma di Wiko e porta… Continue Reading → Wiko lancia Highway Signs, il nuovo…

Android: disastro per la privacy

fonte http://www.tomshw.it/cont/news/android-disastro-per-la-privacy-ma-c-e-una-facile-soluzione/59144/1.html Il browser predefinito di Android (BROWSER) è un “disastro per la privacy” a causa di un bug che permette a un sito web di rubare dati piuttosto facilmente. Il browser infatti non riesce a separare adeguatamente gli elementi web, esponendo così l’utente al furto…

Terra Battle arriva in Europa, ma non in Italia

Terra Battle, il nuovo titolo di Hironobu Sakaguchi, sarebbe dovuto uscire oggi sul mercato europeo tramite iOS e Google Play. È stato così, ma non in Italia, perché il mercato europeo a quanto pare non comprende il nostro Paese. Terra Battle, infatti, è da ieri disponibile in Francia, Germania, Spagna e Regno Unito, oltre che ovviamente in Canada, Giappone e Stati Uniti. Terra…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*