Le opzioni nascoste della tastiera Android


Wired.it

Le opzioni nascoste della tastiera Android
Wired.it
La tastiera predefinita del sistema operativo Android, viene spesso ingiustamente bistrattata dagli utenti più smaliziati per la sua presunta mancanza di flessibilità e di opzioni. Le ultime versioni in realtà non hanno troppo da invidiare alle


International Business Times Italia

LG G3 riceve Android 5.0 Lollipop: la nostra prova [RECENSIONE]
International Business Times Italia
LG G3 E ANDROID 5.0 LOLLIPOP. LG G3 è uno dei device che ha ricevuto per primo l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop. Abbiamo provato il firmware in questione ed ecco le nostre prime impressioni; Il test è stato effettuato su un LG G3 da 16 GB, …
Android 5.0.1 factory image disponibili per Nexus 7 2013, Nexus 9 e AndroidWorld.it
Android 5.0.1 Lollipop in arrivo sui NexusWebnews
Rilascio Android 5.0.1 su Nexus 5 in giornata: link download factory OptiMagazine
Telefonino.net –Macity (Blog) –Business Online
tutte le notizie (150) »

Panorama

Classifica smartphone: boom di iPhone 6, Android in calo
Panorama
Dopo anni di crescita inarrestabile, si ferma invece l’escalation di Android (-2,5% nell’ultimo trimestre), ma il primato non è minimamente in discussione: con il 69,4% di quote, quello del robottino verde è di gran lunga il sistema operativo più
iPhone 6 e iPhone 6 Plus rubano quote di mercato ad AndroidTutto Android
Huawei stop a Windows Phone sceglie AndroidChannelCity
Huawei lascia Windows Phone e si lancia su AndroidTecnologia – Guidone.it

tutte le notizie (66) »

YouTube Music key: ecco la app Android

Ebbene si, dopo le news di alcuni utenti che hanno da poco ricevuto il proprio accesso al nuovo servizio Streaming YouTube Music key, oggi ci troviamo a parlare della applicazione, la quale non sembrerebbe dedicata come ipotizzato in precedenza, vediamola! Come detto prima, il tutto è integrato all’interno della app principale di youTube, quindi non … L’articolo YouTube Music…

Leggere tante news da widget su Android con News 24 Widget v2.3.5

Leggere tante news da widget su Android con News 24 Widget v2.3.5. News 24 widgets è un programma disponibile da tempo sul Play Store, che viene però costantemente aggiornato, migliorato e perfezionato. Come è facile intuire dal nome, News 24 widgets è un widget personalizzabile da attivare nella homescreen di Android per leggere le ultime news …

Easter Egg Android 5.0: news nasconte o poco conosciute di Lollipop

Easter Egg Android 5.0: news nasconte o poco conosciute di Lollipop MobileOS.it Mauro De Falco Con l’uscita di Android Lollipop sono arrivate alcune nuove funzioni o Easter Egg di Android 5.0 poco visibili o addirittura sconosciuti a molti, eccoli qui la maggior parte! Con l’uscita delle factory image di Andoird Lollipop 5.0 abbiamo potuto montare la nuova versione di…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*