Le App Android Top Ten del 2014


Blasting News

Le App Android Top Ten del 2014
Blasting News
Le app sono essenziali per tablet e smartphone Android e il fatto di avere un’ampia scelta a disposizione non rende le cose più facili. Pubblicare una Top Ten delle migliori app Android del 2014 può aiutarvi a scegliere quelle più utili. Ce ne sono per


Business Online

Android 5, 5.1, 5.2, 5.0.2: uscita, prospettive, miglioramenti per 2015
Business Online
Sono tante le novità attese nel 2015 sul fronte del sistema operativo Android. In prima battuta c’è la prosecuzione della distribuzione su larga scala dell’aggiornamento 5.0 Lollipop. Dopo aver raggiunto smartphone e tablet della gamma Nexus, il nuovo …
E’ arrivato il nuovo Android 5.0, 5.0.2, 5.1, quali le novità?Quotidianamente
Sony Xperia Z3: in Germania pronte delle edizioni limitateAndroid Blog Italia

tutte le notizie (38) »


AndroidWorld.it

App Collection #9: le ultime novità nel mondo delle applicazioni
AndroidWorld.it
App Collection, la rubrica made in AndroidWorld il cui scopo è tenervi aggiornati su tutte le ultime novità nel mondo delle migliori app Android con frequenza bimensile, vi augura un buon anno nuovo con questo primo appuntamento del 2015: troverete qui

Leggere tante news da widget su Android con News 24 Widget v2.4.7

Leggere tante news da widget su Android con News 24 Widget v2.4.7. News 24 widgets è un programma disponibile da tempo sul Play Store, che viene però costantemente aggiornato, migliorato e perfezionato. Come è facile intuire dal nome, News 24 widgets è un widget personalizzabile da attivare nella homescreen di Android per leggere le ultime news …

Microsoft ha reso disponibili le app MSN per Android

Microsoft ha reso disponibili le app MSN News, MSN Weather, MSN Sports, MSN Health & Fitness, MSN Food & Drink e MSN Money per Android e iOS. Il rilascio delle applicazioni sviluppate dal colosso di Redmond anche sui due sistemi operativi rivali era stato annunciato durante il mese di Settembre ed ora è finalmente ufficiale. Lo scopo […] L’articolo…

HTC lancia Desire 620G: il nuovo smartphone Dual SIM Android

HTC lancia Desire 620G: il nuovo smartphone Dual SIM Android MVNO News HTC ha lanciato ufficialmente il nuovo smartphone Dual SIM di fascia media (con un prezzo che non è stato ancora comunicato, ma che dovrebbe aggirarsi trai 230 e i 250 euro) anche in Italia: si tratta del modello Desire 620G. Come… Continue Reading → HTC lancia Desire 620G: il nuovo smartphone Dual SIM…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*