Le 10 app spia per iPhone e Android


La Stampa

Le 10 app spia per iPhone e Android
La Stampa
L’ultima in ordine cronologico si chiama “mCouple” e permette a chi possiede uno smartphone o tablet iOS e Android di controllare diverse attività del proprio partner. Il funzionamento è semplice: si installa l’app su due dispositivi, si inserisce l’ID


OptiMagazine

App Android e iOS: arriva l’Alcol Test, soluzione per combattere le
OptiMagazine
Siamo ormai in pieno clima estivo e, come purtroppo accade ogni anno, è altamente probabile che vi sia un’impennata nel consumo di alcool da parte dei giovani, anche quelli che dopo una serata con gli amici si trovano nella posizione di dover guidare.

L-Ready: un nuovo completissimo Tema Android L per CM11 e simili
HDblog (Blog)
Dopo il boom iniziale di Android L e i tantissimi temi che vi abbiamo suggerito, moti dei quali per CM11 o ROM con supporto per il Theme Manager, le novità lato Ui sono diminuite molto ma oggi, grazie ad una vostra segnalazione, torniamo volentieri a …

Ruzzle Adventure è ora disponibile su dispositivi Android

Ruzzle Adventure è ora disponibile su dispositivi Android MyReviews – News Videogiochi, Cinema, Tecnologia, Musica, recensioni, trailer, recensioni utenti, contest I giocatori Android possono finalmente prendere parte a veloci e frenetiche sfide di parole nascoste in Ruzzle Adventure, dato che il gioco è da oggi disponibile su Google Play. MAG Interactive, creatore di Ruzzle, il…

Nokia ci riprova, “LumiaDroid” by Microsoft in arrivo

Secondo Evleaks potremmo avere presto negli store un nuovo dispositivo con sistema operativo Android ma “alimentato Lumia”, che dovrebbe essere molto simile al modello 830 intravisto nelle foto e nel render mostrato nell’articolo di ieri. Al momento ovviamente non abbiamo altri dettagli riguardo a questo nuovo Lumia con SO Android, viene però spontaneo domandarsi se […] Read More

Nokia Lumia e Android, il matrimonio è nell’aria

L’unione tra Nokia e Android a dir la verità è un qualcosa che già abbiamo visto, la serie X infatti è stata pioniera di questo matrimonio. Non certo un successo assoluto quello registrato attraverso l’utenza però. Probabilmente è questo il motivo che ha spinto, come ci rivela Evleaks, la stessa Nokia (proprietà di Microsoft) a mettere in cantiere dispositivi della…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*