I dieci migliori giochi per Android del 2014 (video)

I dieci migliori giochi per Android del 2014 (video)
AndroidWorld.it
smash-hit-android Ci scaldiamo subito con un titolo semplice quanto innovativo, una vera e propria piccola perla del panorama mobile. Stiamo parlando di Smash Hit, un delizioso arcade realizzato dai ragazzi di Mediocre che immerge letteralmente il …


Punto Informatico

Samsung e Tizen, da Android alla Z
Punto Informatico
L’atteso nuovo sistema operativo mobile fa il suo esordio con lo smartphone Samsung Z, in vendita sul mercato indiano a prezzo contenuto. Per il momento l’ecosistema delle app sarà quello di Android …
Samsung realizza Tizen, il sistema operativo che potrebbe sostituire iSpazio
Samsung Z1 – lo smartphone Tizen potrà utilizzare le applicazioni PuntoCellulare.it
Samsung Z1: ecco come supporta le App AndroidAgeMobile
TecnoAndroid –Il Post
tutte le notizie (65) »

Wired.it

Android, problemi di sicurezza per un miliardo di utenti
Wired.it
Inoltre, le versioni meno recenti di Android si comportano in modo diverso da quanto avviene su KitKat e Lollipop: in questi ultimi casi le componenti possono essere aggiornate come semplici app tramite i Google Play Services. Da Jelly Bean in giù
Uncategorized Android 4.4 ha una grave falla di sicurezza che Gizmodo Italia
Google abbandona gli utenti Android senza KitKat, in milioni esposti Tom’s Hardware
Quasi un miliardo di smartphone Android a rischio malware: come International Business Times Italia
DDay.it – Digital Day –Il Messaggero
tutte le notizie (36) »

Leggere tante news da widget su Android con News 24 Widget v2.5.3

Leggere tante news da widget su Android con News 24 Widget v2.5.3. News 24 widgets è un programma disponibile da tempo sul Play Store, che viene però costantemente aggiornato, migliorato e perfezionato. Come è facile intuire dal nome, News 24 widgets è un widget personalizzabile da attivare nella homescreen di Android per leggere le ultime news …

HTC M7 non riceverà più aggiornamenti dopo Lollipop ? Rumors

HTC M7 non riceverà più aggiornamenti dopo Lollipop ? Rumors MobileOS.it Michele Dimattia Dopo le voci che vedevano una ripresa economica da parte di HTC nell’ultimo semestre, ecco arrivarne una meno carina che riguarda il comparto aggiornamenti dei suoi dispositivi , in particolare dell’ HTC M7. Lo smartphone che possiamo dire, essere stato il dispositivo della rivalsa di HT… HTC…

Presentato al CES 2015 il Dual SIM di Kodak (IM5) con OS Android

Presentato al CES 2015 il Dual SIM di Kodak (IM5) con OS Android MVNO News Tante novità sul fronte dei Dual SIM arrivano dal CES 2015, dove è stato presentato anche il primo smartphone prodotto da Kodak, il modello – con sistema operativo Android – IM5, che sarà commercializzato anche in Europa nel primo quadrimestre… Continue Reading → Presentato al CES 2015 il…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*