HP Slate 7: tablet 7 pollici con Android 4.1 e Beats Audio | MWC 2013


Tutto Android

HP Slate 7: tablet 7 pollici con Android 4.1 e Beats Audio | MWC 2013
Tutto Android
La versione di Android è quasi totalmente stock ed è dotato di Beats Audio ed ePrint. La qualità costruttiva è in perfetto stile HP, buona, senza difetti ma niente di particolare. La cover posteriore è in plastica opaca ed ha un bordo in alluminio per
HP Slate 7, tablet Android da 169 dollariNetbook News
HP annuncia Slate 7: un tablet dual-core con Android 4.1 Jelly BeanAndroidiani.com
Slate 7: HP torna sui tablet con AndroidDDay.it – Digital Day
Nexus Lab (Blog)
tutte le notizie (7) »

Tutto Android

Slingshot Racing per Android: slitte su ghiaccio, un gioco di corse
Tutto Android
Slingshot Racing-icona Questa volta la nostra game review è dedicata agli appassionati di giochi di corse, ma non vi aspettate il solito game in cui dovrete premere il piede sull’acceleratore e cercare di tagliare il traguardo per primi. Il


Netbook News (Blog)

Samsung HomeSync con sistema Android
Netbook News (Blog)
Galaxy Note 8.0 non è l’unico dispositivo Android ufficializzato oggi da Samsung. L’azienda ha presentato anche il mediacenter su base Android HomeSync, utile per guardare video, giocare e fare da media server (multimediale e non solo) di un’abitazione.
[MWC2013] Samsung HomeSync, media player basato su Android Telefonino.net
Samsung annuncia HomeSync, base multimediale da 1 TB con Tutto Android
Samsung HomeSync: ecco il Media-player Android pronto a sfidare l TabletMania.org

tutte le notizie (6) »

Le News sul mondo Android che vi siete persi nell’ultima settimana (dagli altri blog HD)

Il mondo Android è sempre più ricco di notizie. Le principali, le più curiose e quelle ritenute interessanti vengono pubblicate in questo blog con decine di articoli giornalieri ma, spesso, alcune notizie vengono inserite in altri blog perchè più attinenti ad altri mondi  nonostante Android sia uno dei protagonisti . Nell’ultima settimana sono state tante le news che hanno visto al…

Personalizzazione Android #2: Big News 2.0

È passato parecchio tempo da quando ho postato un primo articolo riguardo la personalizzazione Android. Quest’oggi voglio proporvi una nuova configurazione, molto semplice ed immediata, che vi permetterà di personalizzare la vostra homescreen android grazie ad un’utilissima applicazione che racchiude 3 diversi widget: Big News 2.0. Tale applicazione infatti comprende un widget…

Niente Stand Android al Mobile World Congress 2013

E’ ufficiale: Android non avrà uno stand al Mobile World Congress di Barcelona del 2013,ma il team Android sarà presente per supportare i partners. Google a differenza dell’anno scorso non ha lanciato un sito e un countdown al MWC e Google France ha risposto alla rivista francese Test Mobile spiegando appunto che non sarà presente come Android. Questa news non è poi cosi…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*