Google pronta a lanciare Android TV


La Stampa

Google pronta a lanciare Android TV
Wired.it
Addio Google TV, benvenuta Android TV. È il momento dei dispositivi che trasformano gli smart tv, e non solo quelli, in hub multimediali attraverso i quali rivoluzionare l’esperienza da indivanados. Dunque l’esperimento lanciato nel 2010 da Mountain
Android TV si mostra per la prima volta in alcune immagini (foto)AndroidWorld.it
Oltre Chromecast, Google vicina al lancio di Android TvLa Stampa
Google (ri)lancia la Android TvCorriere della Sera
Punto Informatico –Tom’s Hardware –Il Tempo
tutte le notizie (88) »

Perdere peso con Android: l’estate parte dall’inverno – Week #09, a
AndroidWorld.it
Nono appuntamento con “Perdere peso con Android: l’estate parte dall’inverno“, la rubrica di AndroidWorld.it che si prefigge lo scopo di mostrare come i vari strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione possono aiutarci a monitorare e a


Excite Italia

WhatsApp e chiamate vocali: ecco le prime immagini dell’interfaccia
AndroidWorld.it
Dopo le prime immagini dell’interfaccia su iOS, abbiamo ora quelli che potrebbero essere i primi scatti della versione per Android (clic per ingrandire l’immagine di apertura). LEGGI ANCHE: L’interfaccia delle chiamate vocali di WhatsApp su iOS.
Chiamate vocali su WhatsApp: le prime immagini per AndroidSoftonic IT
WhatsApp, Android: le chiamate vocali saranno così?Excite Italia
WhatsApp per Android, prime immagini dell’interfaccia delle Tutto Android
TechGenius –Androidiani.com –FusionServ
tutte le notizie (23) »

Corea del Nord Arirang AS1201 e Uniscope cinese U1202 risultano essere gemellati cellulari da zone diverse!

Articolo tradotto automaticamente. Mentre la Corea del Nord strombazzato originariamente la tecnologia indigena del loro telefono Android Arirang AS1201 , scopre che è in realtà l’immagine sputata di Uniscope U1201 Cina.    Android Central – Android Forums – News – Reviews – Help and Android Wallpapers Domande frequenti e risposte Smartphone android economico? Io ti…

Cambio di look per Spotify e nuova sezione “Your music”

<p style=”text-align: left;”><strong>Spotify </strong>ha lanciato il redesign maggiore della sua storia. Il popolarissimo servizio di streaming musicale <strong>si veste di nero</strong> e da maggiore enfasi alle immagini e ai comandi, ora più grandi e più semplici da usare. L’update sta raggiungendo in queste ore tutte le principali versioni di Spotify, a…

Captain America: The Winter Soldier disponibile per iOS e Android

Captain America: The Winter Soldier disponibile per iOS e Android MyReviews – News Videogiochi, Cinema, Tecnologia, Musica, recensioni, trailer, recensioni utenti, contest Il gioco ufficiale di Captain America: The Winter Soldier, sviluppato da Gameloft, è disponibile per iOS e Android! Questo nuovo titolo, mix tra azione e strategia, permetterà agli utenti di vestire i panni…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*