Google Drive su Android: restyling e lettore PDF


Webnews

Google Drive su Android: restyling e lettore PDF
Webnews
Importante aggiornamento per Google Drive sui dispositivi Android. Il gruppo di Mountain View ha dato il via oggi alla distribuzione di un update che introduce diverse novità. Come sempre accade in questi casi, affinché il rollout possa interessare
Google aggiorna molte applicazioni per AndroidfunDevices

tutte le notizie (11) »


HDblog (Blog)

Angry Birds Transformers ora disponibile per Android, e si aggiorna
HDblog (Blog)
La release per Android è già aggiornata all’ultima versione, la 1.1.25, quasi in pari con quella per iOS (1.1.18). Le novità rispetto alla versione di lancio sono: NUOVE ARMI – Sentinel Prime, Bludgeon e SoundBlaster hanno aumentato la potenza di fuoco!
Angry Birds Transformers disponibile per AndroidTutto Android
Angry Birds Transformers ora disponibile per AndroidKeyforWeb

tutte le notizie (7) »


Business Online

Samsung Galaxy S5, S4, Htc One 2 M8, S4 Mini: Android 5.0 e
Business Online
Sono due gli aggiornamenti di sistema operativo che stanno coinvolgendo gli smartphone Android. Da una parte c’è Android 4.4.4 KitKat e dall’altra Android 5.0 Lollipop. Soprattutto in riferimento a quest’ultima release, sono diversi i produttori che
Htc: arriva per One M8, M7 e One Mini 2, aggiornamento ad Android ContattoNews.it
Android Work presente nella developer preview LPX13D di Android Tutto Android
HTC Sense 7.0: i primi screenshot su Android 5.0 LollipopTECNO ANDROID

tutte le notizie (20) »

Leggere tante news da widget su Android con News 24 Widget v2.3.4

Leggere tante news da widget su Android con News 24 Widget v2.3.4. News 24 widgets è un programma disponibile da tempo sul Play Store, che viene però costantemente aggiornato, migliorato e perfezionato. Come è facile intuire dal nome, News 24 widgets è un widget personalizzabile da attivare nella homescreen di Android per leggere le ultime news …

Le migliori news di questa settimana: Galaxy S5 Plus, G3 Screen e tanto altro

  Eccoci anche questa Domenica con la rubrica settimanale dedicata alle news Android. Andiamo a scoprire quali sono le news più importanti di questa settimana.   Android Wear è stato aggiornato a partire dall’LG G Watch Android Wear 4.4W.2 porta importanti novità sull’LG G Watch   Sundar Pichai acquisisce sempre più potere all’interno di Google Sundar … L’articolo…

Wiko lancia Highway Signs, il nuovo smartphone Dual SIM Android

Wiko lancia Highway Signs, il nuovo smartphone Dual SIM Android MVNO News Wiko lancia Highway Signs, il nuovo smartphone Android Dual SIM disponibile nelle colorazioni Bianco, Corallo, Grigio, Blu elettrico e Porpora, in vendita in tutti i negozi dal prossimo 30 ottobre.  Signs amplia la linea top di gamma di Wiko e porta… Continue Reading → Wiko lancia Highway Signs, il nuovo…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*