Distribuzione Android Dicembre 2014: cresce Android KitKat, ma …

Distribuzione Android Dicembre 2014: cresce Android KitKat, ma
Tutto Android
Con l’arrivo del nuovo mese, Google ha pubblicato i nuovi dati relativi alla distribuzione di Android. Questi sono gli ultimi del 2014 e prendono in esame il periodo che va dal 25 Novembre al 1 Dicembre, ossia oggi, analizzando tutte le versioni che


HDblog (Blog)

HTC e Android 5.0 Lollipop: l’aggiornamento tarda ad arrivare
International Business Times Italia
Mo Versi, il vicepresidente di HTC che aveva assicurato l’arrivo di Android in versione 5.0 Lollipop sugli smartphone della serie One il più velocemente possibile, perfino nel giro di una settimana per le varianti Google Edition dei due smartphone HTC, …
Aggiornamento Android L Nexus 5 e 7, Samsung Galaxy S5, HTC Blasting News
HTC One M8 e M7 GPE: l’attesa per Android 5.0 continua, novità in HDblog (Blog)
Android 5 Samsung Galaxy S5, HTC One, LG, Nexus, S4, S4 Mini Business Online
Tutto Android –TecnoAndroid –Android Blog Italia
tutte le notizie (43) »

BB Notifier per Android, la notifica delle telefonate su PC
Tutto Android
Sviluppata dal membro di XDA coder4hire, BB Notifier è formata da due parti: il client da installare su un PC Windows e l’applicazione dedicata allo smartphone Android, la quale sfrutta la connessione WiFi per inviare al computer le notifiche push
BB Notifier, notifiche sul PC per chiamate e SMS in arrivoHDblog (Blog)

tutte le notizie (2) »

YouTube Music key: ecco la app Android

Ebbene si, dopo le news di alcuni utenti che hanno da poco ricevuto il proprio accesso al nuovo servizio Streaming YouTube Music key, oggi ci troviamo a parlare della applicazione, la quale non sembrerebbe dedicata come ipotizzato in precedenza, vediamola! Come detto prima, il tutto è integrato all’interno della app principale di youTube, quindi non … L’articolo YouTube Music…

Leggere tante news da widget su Android con News 24 Widget v2.3.5

Leggere tante news da widget su Android con News 24 Widget v2.3.5. News 24 widgets è un programma disponibile da tempo sul Play Store, che viene però costantemente aggiornato, migliorato e perfezionato. Come è facile intuire dal nome, News 24 widgets è un widget personalizzabile da attivare nella homescreen di Android per leggere le ultime news …

Easter Egg Android 5.0: news nasconte o poco conosciute di Lollipop

Easter Egg Android 5.0: news nasconte o poco conosciute di Lollipop MobileOS.it Mauro De Falco Con l’uscita di Android Lollipop sono arrivate alcune nuove funzioni o Easter Egg di Android 5.0 poco visibili o addirittura sconosciuti a molti, eccoli qui la maggior parte! Con l’uscita delle factory image di Andoird Lollipop 5.0 abbiamo potuto montare la nuova versione di…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*