Come installare Flash sui dispositivi Android

febbraio 12, 2015


Alground
Come installare Flash sui dispositivi Android
Alground
Adobe può anche aver troncato il servizio di supporto Flash a partire da Android Jelly Bean, ma molti importanti siti di livello mondiale continuano a fare uso massiccio di questa tecnologia dimostrando che si tratta di uno standard ancora lontano dall

Studio IBM: dispositivi Android più vulnerabili con le app per incontri
Macity (Blog)
Secondo uno studio IBM le app per incontri rendono i dati contenuti nei dispositivi Android più vulnerabili. Il 60 per cento delle app analizzate non garantisce la sicurezza di smartphone e tablet Android.


HDblog (Blog)
Oltre 720.000 smartwatch Android Wear consegnati nel 2014
HDblog (Blog)
Gli smartwatch sono un fenomeno relativamente recente e, nello specifico segmento di mercato, quelli basati su Android Wear rappresentano un sottoinsieme di dispositivi che deve ancora riuscire ad imporsi come prodotto hi-tech di ampia diffusione, così …

News della settimana #1

Ecco le news e le guide che potreste esservi persi dei migliori brand nella settimana, la prima di Febbraio. Questa è solo un resoconto di tutto ciò che riguarda il mondo di Android e le guide da noi consigliate, da Domenica 1 Febbraio ad oggi che per mancanza di tempo potreste esservi persi, come le news sulle […]

Samsung al lavoro su Lollipop per la gamma Tab S: rilascio intorno ad aprile

Samsung non sta solo lavorando sul segmento smartphone per l’ottimizzazione della nuova interfaccia Touch Wiz basata su Android Lollipop, ma si appresta ad aggiornare anche alcuni Tablet usciti recentemente. Se la gamma Note dovrebbe essere tutta “al sicuro” da Neo in avanti, per i Tab S arriva adesso una prima indiscrezione che sa di conferma indiretta. Non ci sono rom, immagini…

WhatsApp, arrivano le chiamate vocali?

http://www.pc-facile.com/images/notizie/whatsapp.jpg Rumors su rumors (già lo scorso 16 settembre ne parlammo) e ora finalmente i primi fruitori. Finalmente (pare) che alcuni utenti ‘privilegiati’ stiano utilizzando la funzione di chiamata vocale tramite la nota app di messaggistica, per ora solo su Android. La news è pubblicata dal blog Ubergizmo che posta anche una schermata inviata da un…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*