Come aggiungere la musica ad Android Wear


Wired.it

Come aggiungere la musica ad Android Wear
Wired.it
Nelle impostazioni cercate ‘Scarica su Android Wear’, fate check sul box vicino al titolo e uscite dal menù. Ora tutta la musica conservata nello smartphone verrà trasferita automaticamente sull’orologio (non puoi scegliere i brani, li importi tutti


Wired.it

Nokia aggiorna Here Maps per Android e Windows Phone
Wired.it
Per aggiornare le mappe su Android riceverai la notifica della presenza di nuovi aggiornamenti, dopodiché sarà sufficiente seguire le istruzioni sullo schermo; per Windows Phone ti basta invece andare su Impostazioni, Applicazioni, Mappe e Verifica …
HERE Maps, mappe aggiornate su Android e WPWebnews
Here Maps fornisce qualche risposta agli utentiTutto Android

tutte le notizie (25) »


La Stampa

Se ne va l’inventore di Android: Andy Rubin lascia Google
La Stampa
A confermare le dimissioni è stato Larry Page, il CEO del motore di ricerca, che ha ringraziato Rubin per il lavoro svolto all’interno dell’azienda e per aver «creato qualcosa di davvero incredibile» con Android, che si è affermato negli anni come il
Lascia il papà di Android, Andy RubinANSA.it
Andy Rubin, il papà di Android, lascia GoogleData manager online
Android perde il papà: Andy Rubin via da GoogleDDay.it – Digital Day
International Business Times Italia –Corriere delle Comunicazioni –Blasting News
tutte le notizie (62) »

Leggere tante news da widget su Android con News 24 Widget v2.3.4

Leggere tante news da widget su Android con News 24 Widget v2.3.4. News 24 widgets è un programma disponibile da tempo sul Play Store, che viene però costantemente aggiornato, migliorato e perfezionato. Come è facile intuire dal nome, News 24 widgets è un widget personalizzabile da attivare nella homescreen di Android per leggere le ultime news …

Le migliori news di questa settimana: Galaxy S5 Plus, G3 Screen e tanto altro

  Eccoci anche questa Domenica con la rubrica settimanale dedicata alle news Android. Andiamo a scoprire quali sono le news più importanti di questa settimana.   Android Wear è stato aggiornato a partire dall’LG G Watch Android Wear 4.4W.2 porta importanti novità sull’LG G Watch   Sundar Pichai acquisisce sempre più potere all’interno di Google Sundar … L’articolo…

Wiko lancia Highway Signs, il nuovo smartphone Dual SIM Android

Wiko lancia Highway Signs, il nuovo smartphone Dual SIM Android MVNO News Wiko lancia Highway Signs, il nuovo smartphone Android Dual SIM disponibile nelle colorazioni Bianco, Corallo, Grigio, Blu elettrico e Porpora, in vendita in tutti i negozi dal prossimo 30 ottobre.  Signs amplia la linea top di gamma di Wiko e porta… Continue Reading → Wiko lancia Highway Signs, il nuovo…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*