Chrome Beta si aggiorna e porta il Material Design su Android!

Chrome Beta si aggiorna e porta il Material Design su Android!
HDblog (Blog)
Google sta piano piano iniziando la migrazione delle proprie applicazioni verso il nuovo Material ed è interessante vedere come anche le distribuzioni diverse da Android L possano accogliere senza problemi i nuovi elementi (ovviamente non le nuove API …

OnePlus One con Android 4.4.4 stock: la nostra prova (video)
AndroidWorld.it
Questa mattina, un po’ a sorpresa, OnePlus ha rilasciato ufficialmente Android 4.4.4 stock per OnePlus One. Si tratta di un firmware AOSP, che offre un’interfaccia del tutto identica a quella che troveremmo su un dispositivo Nexus, senza alcun tipo di …

Il primo smartphone Android One debutterà in India ad ottobre con
HDblog (Blog)
Già durante la presentazione alla scorsa edizione del GoogleI/O 2014, si parlò del mercato indiano come possibile trampolino di lancio per far emergere il progetto Android One, dispositivi dal prezzo accessibile e caratteristiche standard dedicate
Android One, il suo primo smartphone arriverà in India ad ottobreWebTrek.it

tutte le notizie (3) »

Ruzzle Adventure è ora disponibile su dispositivi Android

Ruzzle Adventure è ora disponibile su dispositivi Android MyReviews – News Videogiochi, Cinema, Tecnologia, Musica, recensioni, trailer, recensioni utenti, contest I giocatori Android possono finalmente prendere parte a veloci e frenetiche sfide di parole nascoste in Ruzzle Adventure, dato che il gioco è da oggi disponibile su Google Play. MAG Interactive, creatore di Ruzzle, il…

Nokia ci riprova, “LumiaDroid” by Microsoft in arrivo

Secondo Evleaks potremmo avere presto negli store un nuovo dispositivo con sistema operativo Android ma “alimentato Lumia”, che dovrebbe essere molto simile al modello 830 intravisto nelle foto e nel render mostrato nell’articolo di ieri. Al momento ovviamente non abbiamo altri dettagli riguardo a questo nuovo Lumia con SO Android, viene però spontaneo domandarsi se […] Read More

Nokia Lumia e Android, il matrimonio è nell’aria

L’unione tra Nokia e Android a dir la verità è un qualcosa che già abbiamo visto, la serie X infatti è stata pioniera di questo matrimonio. Non certo un successo assoluto quello registrato attraverso l’utenza però. Probabilmente è questo il motivo che ha spinto, come ci rivela Evleaks, la stessa Nokia (proprietà di Microsoft) a mettere in cantiere dispositivi della…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*