Apre i battenti Google I/O: arriva Android M?


DDay.it – Digital Day

Apre i battenti Google I/O: arriva Android M?
DDay.it – Digital Day
La gente non si è ancora abituata a Lollipop ed ecco arrivare il successore, Android 6.0 che secondo le ultime indiscrezioni sarà contraddistinto dalla lettera M. Il fatto che si parli di un nuovo sistema operativo mobile è cosa certa, ma le sue

altro »


AndroidWorld.it

Ecco come sarà la gestione dei permessi di Android M
AndroidWorld.it
Che Android M introdurrà una nuova gestione dei permessi per le applicazioni, più in linea con il modello iOS, non è una vera e propria novità, ma in caso desideraste una ulteriore conferma a meno di 24 ore dall’inizio del Google I/O, eccola. L’intento …


AndroidWorld.it

AOSPA-L attende Android M e lavora ai feedback
AndroidWorld.it
Android M debutterà sul palco del Google I/O domani con tutta probabilità, anche se si tratterà di un’anteprima, forse seguita da un rilascio con developer preview per alcuni Nexus come lo scorso anno. AOSPA-L, il gruppo che si occupava della Paranoid …

La prima app di Google per Apple Watch

L’ Apple Watch è uscito ufficialmente da pochissimo ma già si sfornano a tutto ritmo app pensate appositamente per questo nuovo, succulento strumento di casa Apple. Il debutto è avvenuto solo in Aprile ma sono già 3500 le app lanciate da allora. Non mancano tutte le più note, da Twitter a Instagram passando per Evernote.

EP. 48 – 2 Chiacchiere Con Mauro: Speciale iPhone 7 e Android M, Top Recensioni e News della Settimana!

EP. 48 – 2 Chiacchiere Con Mauro: Speciale iPhone 7, Top Recensioni e News della Settimana! Eccoci anche questa domenica a parlarvi delle notizie più interessanti accadute in settimana e se devo… The post EP. 48 – 2 Chiacchiere Con Mauro: Speciale iPhone 7 e Android M, Top Recensioni e News della Settimana! appeared first on MobileOS.it .

Napoli Dnipro streaming gratis live dopo streaming Inter Chievo live diretta

E’ tutto pronto per Napoli Dnipro, partita di andata della semifinale di Europa League. AGGIORNAMENTO: Una partita assolutamente da non perdere quella che si giocherà tra poche ore tra Napoli Dnipro, visibile in diretta live streaming nelle varie modalità indicate in fondo a questo articolo. Una data inusuale per il campionato


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*