Android su PC e Tablet Windows? Console OS porta un nuovo …

Android su PC e Tablet Windows? Console OS porta un nuovo
HDblog (Blog)
Console OS nasce come un’alternativa semplice e efficace in grado di permettere l’esecuzione nativa di Android 4.4 per piattaforme x86, ottenendo risultati estremamente superiori rispetto a qualsiasi altra piattaforma emulata, come ad esempio
Console OS: nuovo progetto di Kickstarter per il dual-boot Windows AndroidWorld.it

tutte le notizie (4) »

Anche per Komu K8, Octa Core Mediatek, arriva Android 4.4.2 in
HDblog (Blog)
Stiamo infatti testando da qualche giorno, in anteprima, una versione beta che mostra le potenzialità di Android 4.4.2 anche sui processori Mediatek octacore. Komu K8 sarà uno dei primi a riceverlo non appena saranno risolti i piccoli bug con le GAPPS.

altro »


OptiMagazine

Facebook per il Samsung Galaxy S2 e gli altri Android in
OptiMagazine
Come consolare milioni di utenti in possesso di un Samsung Galaxy S2 se non con un aggiornamento radicale di una delle applicazioni maggiormente apprezzate dal pubblico, come nel caso di Facebook per Android, giunto proprio in queste ore alla …
Facebook per Android: aggiornamento alla versione 10Lupokkio.it
Facebook per Android si aggiorna alla versione 10.0TechGenius
Facebook per Android si aggiorna nel Play StoreAndroid Blog Italia
Softonic IT –Cellulare Magazine –Telefonia ATuttoNet
tutte le notizie (14) »

Computex 2014: una nuova generazione di innovativi tablet Android ASUS

Computex 2014: una nuova generazione di innovativi tablet Android ASUS MyReviews – News Videogiochi, Cinema, Tecnologia, Musica, recensioni, trailer, recensioni utenti, contest Debutta sul palcoscenico del Computex 2014 una ricca serie di nuovi tablet ASUS, tutti caratterizzati da novità in grado di soddisfare ogni esigenza. Nella rosa dei nuovi annunci effettuati in ambito tablet si…

Mondiali.net, migliore app Android per seguire Mondiali Brasile 2014: download gratis Play Store

Sta per esordire Mondiali.net, app Android che dal 2 giugno 2014 sarà disponibile al download gratis sul Google Play Store per guidare gli appassionati di calcio durante i Mondiali di Brasile 2014, con calendario, risultati delle partite in tempo reale, gironi, video dei gol e notizie sulla Nazionale italiana e non solo. Oggi vi segnaliamo un’app …

Le App gratuite per guardare i TG in diretta sui dispositivi iOS, Android e Windows

  Alle ultime notizie ed agli aggiornamenti di politica, economia, cronaca non vorremmo mai rinunciare, neanche quando ci spostiamo da casa. Sicuramente avremo dietro uno Smartphone o un Tablet con il quale potremo costantemente collegarci a Internet per una infinità di motivi, e tra questi, quello di tenerci costantemente aggiornati. E’ un lavoro di ricerca che ho […]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*