Android, ora le app si possono restituire entro 2 ore


Tom’s Hardware

Android, ora le app si possono restituire entro 2 ore
Wired.it
Succede su Google Play, dove i tempi di riconsegna indicati da Google erano scesi fino a 15 minuti di tempo. Come funziona? Sul dispositivo. Apri il Google Play Store Tocca Le mie app. Seleziona l’app o il gioco che desideri restituire. Seleziona Rimborso.
App Android: soddisfatti o rimborsati entro 2 oreTom’s Hardware
Google Play store: rimborso applicazioni Android esteso a 2 orePassioneTecno
Rimborso app Android: adesso le 2 ore di tempo sono ufficialiAndroid Blog Italia

tutte le notizie (14) »


HDblog (Blog)

Asus Nexus Player con Android L appare in un benchmark
HDblog (Blog)
Il modello che si è prestato al GFXBench 3.0 vanta infatti un pannello full HD da ben 31.9 pollici, motivo per cui abbiamo subito pensato ad un All-in-One, magari un ibrido Android L/Windows 8.1 come altri visti in passato. Curioso il fatto che il


Androidiani.com

Frammentazione Android: KitKat al 24,5%
WebNews
È tempo di dare nuovamente uno sguardo allo stato di salute dell’ecosistema Android, per capire se l’impegno messo in campo da Google per contrastare la piaga relativa alla frammentazione del sistema operativo stia effettivamente dando i frutti sperati.
Distribuzione Android Settembre: KitKat arriva quasi al 25%, calo Androidiani.com
Android, distribuzione ad Agosto 2014: KitKat al 24,5 per centoPianetaCellulare.it
Distribuzione Android: ecco i numeri di SettembreAndroid Blog Italia
Cellulare Magazine –funDevices –Techzilla.it
tutte le notizie (13) »

Microsoft: ritorna il marchio MSN con app per iOS e Android

Microsoft sta lavorando per riportare in auge il marchio MSN. In seguito alla chiusura del famoso Messenger, il colosso di Redmond annunci piani per la distribuzione di una serie di applicazioni basate su Bing per sistemi iOS e Android. News, Sports, Travel, Weather e Finance verranno rinominate sotto il nome MSN: una mossa che fa parte […]

Google Notizie & Meteo si aggiorna con tantissime novità! Download disponibile

Molti di voi l’avranno ormai dimenticata, ma dopo anni di abbandono completo, Google Notizie & Meteo si aggiorna con tantissime novità, a partire da un layout completamente rivisto ed in linea con le altre recenti applicazioni di Google. Come è possibile notare dalle immagini, Google Notizie & Meteo è stata completamente riscritta, con supporto completo per i […] The…

US Open: app ufficiale per portare in tasca il torneo del Grande Slam (foto)

By Cosimo Alfredo Pina Il torneo US Open, in svolgimento da ieri e che durerà fino al prossimo 8 settembre, è una delle manifestazioni annuali più importanti nel panorama tennistico. L’applicazione ufficiale, totalmente gratuita, porta sui dispositivi Android contenuti come news, analisi dei match e video in alta qualità per tenere sempre aggiornati gli appassionati […] The post…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*