Android 4.4.2 KitKat a maggio su Xperia Z, Xperia ZL e Xperia ZR di …


International Business Times Italia

Android 4.4.2 KitKat a maggio su Xperia Z, Xperia ZL e Xperia ZR di
International Business Times Italia
Sony ha mantenuto le promesse: procederà al rilascio dell’aggiornamento ufficiale ad Android 4.4.2 KitKat per gli altri dispositivi della propria gamma Xperia Z, Xperia ZL, Xperia Tablet Z e Xperia ZR. Il firmware update sarà disponibile per i modelli
Sony Xperia Z ed Xperia Tablet Z (3G e WiFi): Android 4.4.2 KitKat Tutto Android
Sony Xperia Z, ZL, ZR e Tablet Z: Android 4.4.2 KitKat a maggioWebTrek.it
Android 4.4.2 KitKat per Xperia Z, ZL, ZR e Tablet Z da maggio 2014Android Blog Italia
AndroidPlanet.it –KeyforWeb
tutte le notizie (35) »

Tom’s Hardware

Asus progetta un tablet dual boot con Windows e Android
Tom’s Hardware
Nonostante Microsoft e Google non sembrino gradire le soluzioni dual boot, Asus sembra intenzionata a procedere con la produzione di soluzioni che combinano Windows e Android. Non ci sono conferme ufficiali, solo uno stralcio della documentazione che …


OptiMagazine

Samsung Galaxy S3 tra un prezzo più basso e l’aggiornamento
OptiMagazine
La reale situazione del Samsung Galaxy S3, relativamente all’aggiornamento del sistema operativo Android Kit Kat 4.4.2 e alla questione del prezzo più basso applicato in Rete da alcune piattaforme? La risposta è per certi versi molto interessante su …

altro »

Formula 1: migliori app Android per news, calendari e aggiornamenti

Sei un appassionato di Formula 1 e vorresti sempre rimanere aggiornato su tutte le news e gli aggiornamenti in tempo reale per non perderti anche fuori casa la tua passione? Bene, allora sei nel posto giusto . Abbiamo visto molte utilissime applicazioni per Android, sia per lo sport che per la sicurezza, tra cui: L’applicazione migliore per il tifoso di calcio Android Zanzare e…

App del giorno|Drippler

Amici di  KeyforWeb l’App del giorno che vi proponiamo è: Drippler  Drippler è un applicazione gratuita per i dispositivi iOS e Android che vi tiene aggiornati  sulle ultime indiscrezioni, gli aggiornamenti software, i suggerimenti per l’uso, le App e i giochi, il supporto tecnico, gli accessori ed altro ancora. Drippler aiuta l’utente ad ottenere il massimo…

Sony Xperia Z2, Samsung Galaxy S5 o HTC One M8? Caratteristiche tecniche a confronto

Sony Xperia Z2, Samsung Galaxy S5 o HTC One M8? La scelta è senza dubbio difficile e per questo ecco che noi di Android 24 News cerchiamo di darvi una mano.Ecco le specifiche del Galaxy S5: Display: 5,1″ Super AMOLED 1080 x 1920 Processore: Qualcomm Snapdragon 800 2.5GHz quad-core con GPU Ardeno 330 RAM: 2 (More)…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*