Aggiornamento Huawei P9 Plus ad Android 7. E nuovo prezzo


UpGo.news (Blog)

Aggiornamento Huawei P9 Plus ad Android 7. E nuovo prezzo
UpGo.news (Blog)
Come avevamo annunciato pochi giorni fa, tutto è pronto in casa Huawei per l’ aggiornamento ad Android 7.0. Tra i top gamma di Huawei, il primo può da oggi ricevere l’ update è il Huawei P9 Plus. Rilasciata online la versione beta del sistema operativo.

altro »


AndroidWorld.it

Switcher: un trojan per Android che attacca i router WiFi casalinghi
AndroidWorld.it
Ancora problemi di sicurezza su Android, anche se stavolta il problema non si focalizza sui dispositivi mobili. Gli esperti di Kaspersky Lab hanno, infatti, scoperto una nuova minaccia alla sicurezza che sfrutta smartphone e tablet dotati del sistema
Allarme Switcher, trojan per Android ‘travestito’ da app: router a rischioIntelligonews
Kaspersky Lab scopre il trojan Switcher: un malware per AndroidAdnkronos
Switcher, il virus per Android che mira ad impadronirsi dei routerFidelity News
Android Blog Italia –FocusTECH –Tech4D (Blog)
tutte le notizie (18) »

Business Online

Auguri Buon Anno Nuovo 2017 applicazioni Android, iOS, iPhone …
Business Online
AGGIORNAMENTO Auguri Capodanno e Buon 2017 Anno Nuovo con applicazioni per auguri personalizzati e originali: Non solo video, pensieri, foto personalizzati con le applicazioni migliori per iPhone, cellulari Android. Ecco anche qualche nuovissima …
iPhone e Android: i 10 migliori giochi del 2016 – News Mtv ItaliaMTV.IT
Waptrick per AndroidCCM
Le migliori app dieta per iPhone e AndroidInvestire Oggi
Macity (Blog)
tutte le notizie (25) »

Breve storia dei BOT e del perchĂŠ il 2017 sarĂ  l’anno delle interfacce naturali

Nel post precedente ho sostenuto che il software, cuore di tutti gli oggetti che ci accompagnano quotidianamente nei compiti piĂš disparati, sta vivendo un momento d’oro di trasformazione grazie alle nuove tecniche di Intelligenza Artificiale. In particolare quelle del Machine Learning e del Deep Learning non solo renderanno il software piĂš utile, e di conseguenza piĂš…

EOS-Book #32 con EOS Starter Kit, fuoco virtuale, UDOO, video HDR e molto altro!

È uscito l’EOS-Book di dicembre! La copertina di questo mese è dedicata all’EOS Starter Kit, lo Starter Kit di Elettronica Open Source powered by Arduino®. Troverete inoltre ulteriori articoli e progetti interessanti: come calibrare il termostato del frigorifero con la scheda Elektor Android I/O; fuoco virtuale per animare il Natale; sistema di acquisizione dati con Arduino UNO e…

Migliori app gratis per fotomontaggi Android e iPhone

Con l’avvento degli smartphone prima e dei Social poi, siamo ormai sempre pronti a scattarci foto e a condividerle con il mondo. Spesso, preferiamo anche modificarle con divertenti fotomontaggi. I quali ci permettono di trasformarci in star del cinema, divi della Tv, campioni dello sport, politici, ecc. Di seguito vi elenchiamo dunque le migliori app gratis per fotomontaggi. Sia per…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*