Aggiornamento Android Lollipop per Note 3 ufficiale in 7 Paesi


SosTariffe

Aggiornamento Android Lollipop per Note 3 ufficiale in 7 Paesi
Blasting News
Ci sono importanti novità sull’aggiornamento ad Android Lollipop: ad oggi, 14 febbraio, il Note 3 versione LTE ha ricevuto il firmware ufficiale della Samsung in 7 diversi Paesi. Dopo l’aggiornamento degli S5 no brand, Vodafone, Tim, Wind e 3 Italia, …
Samsung aggiorna Galaxy Note 4 e Note 3 ad Android 5.0.1 International Business Times Italia
Samsung Galaxy Note 4 con Android Lollipop e KitKat: UI a Tutto Android
Android 5.0 Lollipop disponibile per Samsung Galaxy S5 WindSosTariffe
Business Online –Pionero – Digital Innovation –KeyforWeb
tutte le notizie (328) »

HDblog (Blog)

Monster Heroes, un clone di Pokémon disponibile per Android, iOS
HDblog (Blog)
8 ore fa Non ne avete ancora abbastanza di maltrattare ondate su ondate di zombi? Eccovi il tower defense Because… Monster Heroes è un nuovo gioco disponibile gratuitamente su tutte le principali piattaforme mobili, tra cui Android, iOS e Windows Phone.
Monster Heroes arriva su Play StoreTutto Android

tutte le notizie (4) »


HDblog (Blog)

Rumor | Android One offrirà traffico dati gratuito nell’uso di alcune
HDblog (Blog)
Passati i primi mesi, per Android One è tempo di ampliare ulteriormente quest’iniziativa e secondo Amir Efrati, Google starebbe cercando di potenziare l’utilizzo gratuito del traffico dati proprio in quei paesi dove la copertura è non solo inaffidabile

altro »

News della settimana #1

Ecco le news e le guide che potreste esservi persi dei migliori brand nella settimana, la prima di Febbraio. Questa è solo un resoconto di tutto ciò che riguarda il mondo di Android e le guide da noi consigliate, da Domenica 1 Febbraio ad oggi che per mancanza di tempo potreste esservi persi, come le news sulle […]

Samsung al lavoro su Lollipop per la gamma Tab S: rilascio intorno ad aprile

Samsung non sta solo lavorando sul segmento smartphone per l’ottimizzazione della nuova interfaccia Touch Wiz basata su Android Lollipop, ma si appresta ad aggiornare anche alcuni Tablet usciti recentemente. Se la gamma Note dovrebbe essere tutta “al sicuro” da Neo in avanti, per i Tab S arriva adesso una prima indiscrezione che sa di conferma indiretta. Non ci sono rom, immagini…

WhatsApp, arrivano le chiamate vocali?

http://www.pc-facile.com/images/notizie/whatsapp.jpg Rumors su rumors (già lo scorso 16 settembre ne parlammo) e ora finalmente i primi fruitori. Finalmente (pare) che alcuni utenti ‘privilegiati’ stiano utilizzando la funzione di chiamata vocale tramite la nota app di messaggistica, per ora solo su Android. La news è pubblicata dal blog Ubergizmo che posta anche una schermata inviata da un…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*