Addio a Cyanogen, l'Android alternativo che voleva battere Google

dicembre 29, 2016


La Stampa
Addio a Cyanogen, l’Android alternativo che voleva battere Google
La Stampa
La famosa ROM alternativa per dispositivi Android, sviluppata in origine da Steve “Cyanogen” Kondik, non verrà più aggiornata. L’annuncio è arrivato il 23 dicembre sul blog di Cyanogen Inc., l’azienda che detiene i diritti sul marchio e che offriva le
CyanogenMod addio? Arriva il nuovo Lineage OS basato su AndroidTStyle
Addio a Cyanogen l altro Android che sognava di uccidere GoogleSoftware Zone Italia
Cyanogen Mod, l’Android “alternativo”, muore ma è già risortoictBusiness
OptiMagazine –TeknoKultura (Blog) –Internet Archive
tutte le notizie (113) »

Tech Fanpage
Super Mario Run per Android, attenzione alle false app nascondono …
Tech Fanpage
Attualmente il titolo è disponibile per il download in esclusiva per iPhone e iPad tramite l’App Store mentre la versione per smartphone Android è attesa sul Google Play Store nel corso del prossimo anno. Nonostante Super Mario Run per Android non sia …

altro »


HDblog (Blog)
Periscope v1.8.3: teleport, modalità notturna e fix per i dispositivi …
HDblog (Blog)
Nelle ultime ore, l’app Periscope per Android ha ricevuto un nuovo aggiornamento che la porta alla versione 1.8.3, introducendo una serie di novità e fix per i dispositivi con l’ultima distribuzione Android Nougat 7.0. Tra le principali novità della

Calibriamo il termostato del frigorifero con la scheda Elektor Android I/O

Chi dispone di una scheda Elektor Android I/O, non ha bisogno di ricorrere ad alcuna strumentazione sofisticata per calibrare il termostato di un frigorifero appena acquistato. E’ infatti sufficiente aggiungere una resistenza e una NTC, e il gioco è fatto! Un’apposita app per smartphone o tablet Android si occuperà poi di tenere sotto controllo la temperatura durante la fase di…

GearBest festeggia la fine del 2016 con tante promozioni

GearBest , il noto importatore cinese di prodotti tecnologici, ha iniziato il conto alla rovescia per il nuovo anno e intende salutare come si deve questo 2016. Nei prossimi giorni lo store cinese ha in serbo tantissime promozioni, alcune che termineranno il 31 dicembre, altre che inizieranno domani e che andiamo a scoprire.

Random Swift: da Objective-C a Swift

Buongiorno a tutti! Oggi dedicheremo questo spazio settimanale a tutti gli sviluppatori Objective-C che non si sono ancora decisi a passare a Swift, per capire velocemente quali sono le differenze e i vantaggi offerti da questo giovane linguaggio. Anche se sono passati più di due anni dal suo debutto e siamo già arrivati alla versione L’articolo Random Swift: da Objective-C a Swift sembra…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*