Guida Aggiornamento Android L Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8 …

novembre 23, 2014


CityRumors.it
Guida Aggiornamento Android L Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8
CityRumors.it
L’aggiornamento Android Lollipop è ormai arrivato sui dispositivi Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy Note 3, tramite notifica OTA che dovrebbe essere arrivata a tutti gli utenti possessori del dispositivo. L’aggiornamento …


Tutto Android
CyanogenMod 12 disponibile per Android One, HTC Explorer e
Tutto Android
Lo sviluppo della ROM CyanogenMod 12 basata su Android 5.0 Lollipop prosegue a pieno ritmo e il numero di build “unofficial“, ovvero compilate al di fuori del progetto Cyano vero e proprio, è in continuo aumento. Quest’oggi siamo lieti di segnalarvi la …
Nexus 9 sfida iPad Mini: scheda tecnica e prezzoTecnozoom

tutte le notizie (41) »


Blasting News
Aggiornamento Android L Nexus 4, HTC One M8, Samsung Galaxy
Blasting News
Continuano ad arrivare novità in merito all’aggiornamento ad Android L specifico per i principali smartphone e device in circolazione; le ultime indiscrezioni si concentrano sull’aggiornamento ad Android L specifico per Nexus 4, HTC One M8, Samsung …
Samsung Galaxy S5, Lg, S4 Mini, Htc One, Galaxy S4.Xperia Business Online

tutte le notizie (176) »

La CyanogenMod 12 approda su Android One, HTC Explorer e Samsung Galaxy S4 Mini

A partire da oggi, la CyanogenMod 12 basata su Android 5.0 Lollipop è disponibile anche per Samsung Galaxy S4 Mini, Android One e HTC Explorer grazie al lavoro svolto da alcuni modder sul forum XDA. Lollipop con la CyanogenMod 12 Prima di proseguire vogliamo informarvi che non si tratta di ROM ufficiali e definitive, per L’articolo La CyanogenMod 12 approda su…

CyanogenMod 12 disponibile per Android One, HTC Explorer e Samsung Galaxy S4 Mini

Lo sviluppo della ROM CyanogenMod 12 basata su Android 5.0 Lollipop prosegue a pieno ritmo e il numero di build “unofficial“, ovvero compilate al di fuori del progetto Cyano vero e proprio, è in continuo aumento. Quest’oggi siamo lieti di segnalarvi la disponibilità di ROM CM 12 non ufficiali per tutti e tre gli smartphone […] L’articolo CyanogenMod 12 disponibile…

Google fa pace coi brevetti Rockstar

Roma – Google ha deciso di stringere un accordo di licenza con il consorzio Rockstar per l’utilizzo di tecnologie rivendicate dai brevetti della fallita azienda canadese di telecomunicazioni Nortel, chiudendo così il contenzioso che le vedeva contrapposte. Il consorzio è costituito da Apple, Microsoft, BlackBerry, Ericsson