Shift sbarca su Android: editing foto gratuito, immediato e facilissimo

dicembre 28, 2014

Shift sbarca su Android: editing foto gratuito, immediato e facilissimo
HDblog (Blog)
Shift è un’applicazione di editing fotografico nota su iOS e sbarcata in questi giorni anche su Android. Si tratta di un programma molto interessante sia perchè completamente gratuito sia perchè si basa su un concesso davvero semplicissimo di utilizzo.


Tech Fanpage
Nokia C1, prime foto del nuovo smartphone Android dopo l
Tech Fanpage
Dopo l’annuncio a sorpresa del Nokia N1, il primo tablet dell’azienda finlandese basato su sistema operativo Android, oggi sul sito internet Tech 163 è spuntata l’immagine di un nuovo smartphone, il Nokia C1. Secondo quanto riportato dalla fonte della …
Il futuro di Nokia con Android potrebbe passare per questo AndroidWorld.it

tutte le notizie (67) »


HDblog (Blog)
Il vostro ultimo anno di ricordi in un video grazie a Google+ Foto
HDblog (Blog)
Una delle caratteristiche di Foto, la galleria Android associata a Google+, è quello di permettere il backup automatico delle nostre immagini sul cloud, ovviamente in modo privato. Questa funzionalità consente non solo di migliorare foto e recentemente
Le vostre foto del 2014 in un video creato da Google+Tutto Android

tutte le notizie (6) »

Download Shift APK per Android: nuova app con filtri ed effetti per le foto

Download Shift APK per Android. Shift è un nuovo programma con tantissimi filtri ed effetti per modificare e personalizzare le nostre foto su Android Shift sbarca su Android: editing foto gratuito, immediato e facilissimo. Descrizione Shift per Android Dopo un lungo periodo di esclusiva per iPhone, finalmente il programma Shift sbarca anche sul Play Store Android!…

Shift sbarca su Android: editing foto gratuito, immediato e facilissimo

Shift è un’applicazione di editing fotografico nota su iOS e sbarcata in questi giorni anche su Android. Si tratta di un programma molto interessante sia perchè completamente gratuito sia perchè si basa su un concesso davvero semplicissimo di utilizzo. Oltre ad effetti randomici applicabili con un solo tasto, è possibile effettuare piccoli tocchi e spostamenti con multitouch per…

Lo Smart Lock di Lollipop su tutti i dispositivi con Android 4.1 o superiore: Smart Unlock (foto)

Nell’ultima versione di Android, Lollipop, Google ha introdotto numerose opzioni di sicurezza , che oltre a proteggere i dati presenti sullo smartphone e il dispositivo stesso, ne rendono l’utilizzo più agevole quando esso si trova in mani fidate. La funzione che porta questa miglioria è Smart Lock , grazie alla quale è