OxygenOS su OnePlus One, trapela una prima presunta foto

marzo 21, 2015


Tutto Android
OxygenOS su OnePlus One, trapela una prima presunta foto
Tutto Android
La ROM di OnePlus, denominata OxygenOS, verrà svelata a fine mese (la data precisa dovrebbe essere il 27 Marzo) ma il leaker Leaksfly sembra già essere riuscito ad impadronirsi di almeno una immagine del nuovo sistema operativo. Sebbene la fonte …


Android Blog Italia
ZTE Nubia Z9: nuova versione misteriosa appare in foto
Android Blog Italia
Fino a ieri eravamo certi che ZTE Nubia Z9 sarebbe stato presentato in una sola versione, visto che non si era venuti a conoscenza di rumors su altri device simili, ma le nuove foto apparse in rete sono pronte a ribaltare lo scenario ipotizzato. Nei
Nuove foto per ZTE Nubia Z9 lo ritraggono in due versioni, forse HDblog (Blog)
Due modelli ZTE Nubia Z9 si mostrano in foto!MobileOS (Blog)
In Rete nuove immagini dello ZTE Nubia Z9 18 Marzo 2015Telefonino.net

tutte le notizie (25) »

Il picchiaduro Real Steel Champions disponibile gratuitamente per
AndroidWorld.it
Tra le novità relative al gaming mobile su Android delle ultime ore (Stormblades, Outernauts, MiniDrivers) anche la software house Reliance Big Entertainment ha da dire la sua in merito rilasciando sul Play Store il picchiaduro free-to-play Real Steel …

altro »

La prima regola della realtà virtuale: non infrangere l’illusione di presenza

Processori, grafica e display permettono di programmare una realtà virtuale tecnicamente perfetta. Ma per un’esperienza davvero realistica serve un altro ingrediente magico: l’illusione di presenza The post La prima regola della realtà virtuale: non infrangere l’illusione di presenza appeared first on Wired . The post La prima regola della realtà virtuale: non infrangere l’illusione…

Il gioco di corse Turbo Wheels sgomma gratuitamente su Android! (foto e video)

Sempre in queste ore ha fatto il suo debutto su Android un simpatico e coloratissimo gioco di corse arcade realizzato dalla software house indie  Chundos Studio  intitolato Turbo Wheels . Realizzato con l’ausilio di Unity , Turbo Wheels propone un’esperienza di gioco semplice e particolarmente adatta alla piattaforma mobile.

Il picchiaduro Real Steel Champions disponibile gratuitamente per Android (foto e video)

Tra le novità relative al gaming mobile su Android delle ultime ore ( Stormblades ,  Outernauts ,  MiniDrivers ) anche la software house  Reliance Big Entertainment  ha da dire la sua in merito rilasciando sul Play Store il picchiaduro free-to-play Real Steel Champions , seguito ideale di  Real Steel World Robot Boxing