Meizu MX4 Mini: prima immagine dal vivo?

settembre 29, 2014


AndroidPlanet.it
Meizu MX4 Mini: prima immagine dal vivo?
AndroidPlanet.it
Esattamente qualche ora fa, direttamente dalla Cina avrebbe fatto la sua prima apparizione una foto che ritrae quello che dovrebbe essere con tutta probabilità il tanto atteso Meizu MX4 Mini, un dispositivo di cui si parla già da diverse settimane.
Meizu MX4 dual sim avvistato: forse è il Meizu MX4 miniTECNO ANDROID

tutte le notizie (4) »


Tutto Android
Meizu MX4 Mini in una prima foto dal vivo?
Tutto Android
Dalla Cina arriva quella che potrebbe essere la prima immagine dal vivo di Meizu MX4 Mini, smartphone già al centro di qualche indiscrezione in queste ultime settimane. La foto, pubblicata sul popolare social network Weibo ed accompagnata anche da uno …

Scopriamo nuovi dettagli sull’interfaccia di Android Auto con la
AndroidWorld.it
Il tempo passa rapidamente, e ormai Android Auto è già invecchiato di 3 mesi dal suo annuncio ufficiale, e si prepara a sbarcare sulle vetture commerciali entro fine anno / inizio 2015. Diamo quindi un’occhiata ad alcuni dettagli dell’interfaccia che

I migliori programmi gratis per Android

Oltre a naturalmente tutti i giochi che possiamo scaricare per il nostro Android, esistono dei programmi molto utili per permettere al nostro cellulare una vita migliore, migliorando così anche la nostra. Ecco così a voi una lista dei programmi essenziali per Android, di cui alcuni non dovete proprio farveli mancare! E sono tutti gratuiti! Ps: […] I migliori programmi gratis per…

Android L su Nexus 6 (foto esclusiva): ma l’FBI sulla crittografia non ci sta

Il Nexus 6 e Android L, le due novità hardware e software attese per il mese di ottobre . Google ha in serbo un autunno hi-tech caldo con il prossimo googlefonino che sembrerebbe  poter contare su specifiche tecniche davvero rilevanti così come su un nuovo firmware altrettanto rivoluzionario. In settimana,  nuove foto leaked e reali relative al Nexus 6 ci hanno suggerito che…

Google Play Games è la prima app che sembra davvero Android L (foto)

Sono molte le app disponibile sul Play Store , sia di Google sia di sviluppatori e software house indipendenti, ad essersi aggiornate seguendo le nuove linee guida del Material Design , il nuovo aspetto grafico dedicato ad Android presentato in occasione del Google I/O . Google Play Games però, forse un po’ inaspettatamente,