Ecco come sarĂ  la gestione dei permessi di Android M

maggio 28, 2015


AndroidWorld.it
Ecco come sarà la gestione dei permessi di Android M
AndroidWorld.it
Ecco come sarà la gestione dei permessi di Android M (foto). 0. Lorenzo Quiroli 27 maggio 2015. Che Android M introdurrà una nuova gestione dei permessi per le applicazioni, più in linea con il modello iOS, non è una vera e propria novità, ma in caso …


HDblog (Blog)
Ecco come funziona il backup automatico del nuovo Google Foto
Tutto Android
La presentazione di Google Foto indipendente da Google+ si avvicina, ma nel frattempo continuano ad emergere informazioni sul suo conto e noi siamo qui, come al solito, a riportarvele. Dopo aver conosciuto l’applicazione in linea generale e aver visto …
Google Foto migliorerà anche il backup (foto)AndroidWorld.it
Nuovo Google Foto: maggiori opzioni di Backup e integrazione con HDblog (Blog)

tutte le notizie (3) »


AndroidWorld.it
Migliorare il multi-tasking su Android: PinTasking (foto)
AndroidWorld.it
Da ormai molte versioni, Android integra un metodo piuttosto efficiente per permettere di passare rapidamente da un’applicazione all’altra: la schermata delle app recenti, che consente di avere sempre a portata di mano tutte le ultime app che abbiamo …

Controllo dell’esposizione stile iPhone su Galaxy S6 (edge) con Android 5.1 (foto)

Tra le novità in ambito fotografico che Android 5.1 dovrebbe portare su Galaxy S6 e Galaxy S6 edge , ce n’è una con cui gli utenti iPhone avranno ormai familiarità: la regolazione dell’ esposizione tramite swipe up/down direttamente sull’inquadratura del soggetto.

Migliorare il multi-tasking su Android: PinTasking (foto)

Da ormai molte versioni, Android integra un metodo piuttosto efficiente per permettere di passare rapidamente da un’applicazione all’altra : la schermata delle app recenti, che consente di avere sempre a portata di mano tutte le ultime app che abbiamo utilizzato. Quando si stanno facendo più cose contemporaneamente, però

Periscope porta i suoi live streaming su Android (foto)

Periscope arriva finalmente su Android , dopo i fasti raccolti su iOS. L’app per live streaming collegata a Twitter è infatti da oggi disponibile gratuitamente su tutti i vostri dispositivi con Android 4.4 KitKat e superiori. Le funzioni base ci sono tutte: avviate il vostro live broadcast, decidete se renderlo pubblico