Cercare lavoro con Android: Monster (foto)

febbraio 4, 2015

Cercare lavoro con Android: Monster (foto)
AndroidWorld.it
Internet è sempre una grande risorsa per coloro che sono in cerca di lavoro, ma proprio a causa dell’elevato numero di offerte disponibili su molteplici piattaforme è facile “perdersi”, e sprecare molto tempo senza raggiungere il proprio risultato


Android Blog Italia
Oxygen OS si mostra in foto e video
Android Blog Italia
Nella prima immagine possiamo notare quello che sarebbe un menù di applicazioni, suddiviso in categorie. Questo per permettere uno scroll più immediato. Ricordiamo che Oxygen OS è basato sul sistema operativo Android, più precisamente sull’ultima …
Diamo uno sguardo ad OxygenOS, il primo firmware di OnePlus! (foto)AndroidWorld.it

tutte le notizie (83) »


Android Blog Italia
Lenovo Vibe Z3 Pro: foto e caratteristiche tecniche
Android Blog Italia
Grazie ad un’immagine leaked, proveniente dalla Cina, veniamo a conoscenza di quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche di Lenovo Vibe Z3 Pro, successore di Vibe 2 Pro, che dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2015 di …
Lenovo Vibe Z3 Pro: quando design, potenza e funzionalità si AndroidWorld.it

tutte le notizie (13) »

Cercare lavoro con Android: Monster (foto)

Internet è sempre una grande risorsa per coloro che sono in cerca di lavoro , ma proprio a causa dell’elevato numero di offerte disponibili su molteplici piattaforme è facile “perdersi”, e sprecare molto tempo senza raggiungere il proprio risultato. Monster punta a semplificare questo processo, accentrando le offerte in

Foto HDR – le 3 migliori applicazioni Android

Foto HDR – le 3 migliori applicazioni Android XANTARMOB Ecco le tre migliori applicazioni Android per scattare foto HDR alla massima qualità!   PRIMA DI TUTTO VI RICORDO CHE POTETE SEGUIRE XANTARMOB ANCHE SU FACEBOOK E SU TWITTER    Volete “osare” con il vostro smartphone e andare oltre alle classiche foto tradizionali? Che ne dite di qualche bella foto o ripresa in HDR?…

WhatsApp chiamate: come saranno su Android (FOTO)

Non è un segreto che WhatsApp da tempo stia lavorando all’introduzione di un servizio di chiamate tramite la sua app, e le finanze di Facebook hanno certamente accelerato il processo. Accelerato a tal punto che la nuova funzione, come riporta Phone Arena, è già disponibile se si hanno delle minime conoscenze informatiche. Per tutto il resto del pianeta terra invece basterà aspettare…