AutoScout24 adesso ci permette di inserire annunci anche da …

febbraio 13, 2015


AndroidWorld.it
AutoScout24 adesso ci permette di inserire annunci anche da
AndroidWorld.it
L’applicazione per Android, già piuttosto funzionale, si arricchisce di una delle funzioni principali che ancora mancavano: la possibilità di poter inserire e modificare il proprio annuncio. A parte questo, con l’ultimo aggiornamento troviamo un nuovo

altro »

ScreenPop, la nuova app Android per inviare foto sulla schermata di
Tech Fanpage
Questa nuova app, disponibile esclusivamente per smartphone Android, consente di inviare immagini e messaggi direttamente sul blocco schermo dei vostri contatti. In maniera analoga a quanto avviene all’interno di Snapchat, ScreenPop permette di inviare …


Android Blog Italia
Le foto di Google+ potrebbero arrivare in Google Drive (finalmente!)
AndroidWorld.it
Vi siete mai chiesti come mai le foto che salvate su Google+ non siano disponibili anche su Drive, dato che alla fine fine lo spazio di archiviazione è condiviso? Anche noi, e forse Google è finalmente pronto a darci una risposta, o meglio a integrare
Le immagini presenti su Google Foto potrebbero arrivare su DriveTutto Android
Google Drive integrerà presto le foto di Google PlusAndroid Blog Italia
Google Drive e Google Foto: la via per l’integrazioneWebTrek.it

tutte le notizie (46) »

AutoScout24 adesso ci permette di inserire annunci anche da Android (foto)

Tutti gli appassionati di motori non possono non conoscere AutoScout24 , uno dei portali più famosi in Italia per la compravendita di automobili. LEGGI ANCHE:   Il primo prototipo di Google Self-Driving Car L’applicazione per Android, già piuttosto funzionale, si arricchisce di una delle funzioni principali che ancora mancavano:

ScreenPop, la nuova app Android per inviare foto sulla schermata di blocco in stile Snapchat

Da qualche giorno è disponibile su Google Play Store una nuova applicazione di messaggistica istantanea molto particolare: ScreenPop Lockscreen Messenger. Questa nuova app, disponibile esclusivamente per smartphone Android, consente di inviare immagini e messaggi direttamente sul blocco schermo dei vostri contatti.

Dopo cinque anni dal rilascio su Xbox 360, LIMBO sbarca finalmente su Android (foto e video)

C’è gente che lo attendeva da tempo, ma nessuno si aspettava che sarebbe arrivato sulla nostra piattaforma dopo cinque anni dal rilascio su Xbox Live Arcade . A febbraio 2012, nell’aria riecheggiava un possibile sbarco del titolo in questione su Android, ma evidentemente ci sono state delle complicanze. Il peggio è passato: