Android L e la fotografia: ecco cosa cambia

Android L e la fotografia: ecco cosa cambia
AndroidWorld.it
Android L contiene moltissime novità tanto che Google non ha avuto il tempo per spiegarle tutte durante il keynote del Google I/O, lasciando poi l’approfondimento di queste alle varie sessioni per sviluppatori. Oggi parliamo di fotografia e delle nuove

Android Wear caratteristiche: i produttori non possono
Leonardo.it
Fotografia di Android L a Google I/O 2014 — 9 di 9. Tweet. Le fotografie di Android L, una nuova versione del sistema operativo, da Google I/O 2014: Sundar Pichai e Matias Duarte sul Material Design. Non significa che sia indifferente comprare un G


Android Blog Italia

Android L: fotografie nettamente migliori grazie alle nuovi API
Android Blog Italia
Tutto questo però potrebbe presto cambiare, grazie alle nuove API introdotte con Android L che vanno a migliorarne drasticamente la qualità delle fotografie e dei video. Infatti, i problemi della fotocamera del Nexus 5 non sono hardware ma software.
Android L: le nuove API della fotocamera migliorano le performance Androidiani.com

tutte le notizie (8) »

Cambiare Faccia – Friend Blender 1.0.2 per Android: cambia faccia alle foto

Cambiare Faccia–Friend Blender è un nuovo e interessante programma per creare fotomontaggi con smartphone e tablet Android Download Cambiare Faccia – Friend Blender 1.0.2 APK per Android Oggi vi segnalo un interessante programma dedicato ai vostri smartphone e tablet Android. In particolare vi segnalo un software molto carino e divertente che vi permette di creare…

Android L vs Android KitKat: Tantissime foto con tutte le differenze grafiche

Android L vs Android KitKat: Tantissime foto con tutte le differenze grafiche Android L è stato presentato da Google. Tantissime sono le novità e soprattutto a livello estetico assisteremo ad un cambio epocale. Tantissime nuove animazioni, icone coloratissime, design flat e molto altro. Tutto frutto del Material Design capace di far divertire sia l’utente finale …

Arriva un tema Xperia dedicato ad Android L (foto)

La febbre da Android L sta già salendo, ma prima di vederne il rilascio anche solo per i Nexus ci vorranno diversi mesi. Nell’attesa, se avete uno smartphone Xperia , potete scaricare un neonato tema che si ispira a quello del nuovo OS di Google, anche se logicamente la somiglianza è solo una facciata.