Alcomra, scattare foto tramite comandi vocali e fischi!

marzo 22, 2015


Tutto Android
Alcomra, scattare foto tramite comandi vocali e fischi!
Tutto Android
Nuova applicazione disponibile sul Play Store per scattare fotografie senza toccare lo smartphone. Alcomra: The camera si aggiunge alla lunga lista di titoli del genere ed è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Il suo funzionamento è molto


Tutto Android
OxygenOS su OnePlus One, trapela una prima presunta foto
Tutto Android
La ROM di OnePlus, denominata OxygenOS, verrà svelata a fine mese (la data precisa dovrebbe essere il 27 Marzo) ma il leaker Leaksfly sembra già essere riuscito ad impadronirsi di almeno una immagine del nuovo sistema operativo. Sebbene la fonte …
OxygenOS, trapela un’immagine della presunta app meteoHDblog (Blog)

tutte le notizie (3) »


Android Blog Italia
ZTE Nubia Z9: nuova versione misteriosa appare in foto
Android Blog Italia
Fino a ieri eravamo certi che ZTE Nubia Z9 sarebbe stato presentato in una sola versione, visto che non si era venuti a conoscenza di rumors su altri device simili, ma le nuove foto apparse in rete sono pronte a ribaltare lo scenario ipotizzato. Nei
Nuove foto per ZTE Nubia Z9 lo ritraggono in due versioni, forse HDblog (Blog)

tutte le notizie (24) »

Le 1300 Applicazioni migliori per Android

Le 1300 Applicazioni migliori per Android Android ha il suo market principale che è il Google Play Store che ad oggi conta oltre 1 miliado di applicazioni e sebbene il Play Store sia ben organizzato è difficile districarsi tra tutte le applicazioni disponibili e quindi trovare quella che fa per noi. Nel corso degli anni …

La prima regola della realtà virtuale: non infrangere l’illusione di presenza

Processori, grafica e display permettono di programmare una realtà virtuale tecnicamente perfetta. Ma per un’esperienza davvero realistica serve un altro ingrediente magico: l’illusione di presenza The post La prima regola della realtà virtuale: non infrangere l’illusione di presenza appeared first on Wired . The post La prima regola della realtà virtuale: non infrangere l’illusione…

Il gioco di corse Turbo Wheels sgomma gratuitamente su Android! (foto e video)

Sempre in queste ore ha fatto il suo debutto su Android un simpatico e coloratissimo gioco di corse arcade realizzato dalla software house indie  Chundos Studio  intitolato Turbo Wheels . Realizzato con l’ausilio di Unity , Turbo Wheels propone un’esperienza di gioco semplice e particolarmente adatta alla piattaforma mobile.