Real reason why Microsoft decided to make Office apps free for …

novembre 10, 2014


Tech Times
Real reason why Microsoft decided to make Office apps free for
Tech Times
Analysts believe that Microsoft’s decision to make Word, Excel and PowerPoint for the iPad and iPhone and their Android counterparts is mostly due to the fact that limiting the functionality of these apps did not provide enough incentive for users to
Microsoft Unveils Office Apps for Apple, Android DevicesNewsFactor Network
Office for iPad apps climb to top of Apple’s download listComputerworld
Office apps now available free on iOS, soon will land on AndroidEmpire State Tribune
Baxter Bulletin –IDM.net.au (blog)
tutte le notizie (73) »

TIME
5 Can’t-Miss iPhone and Android Apps on Sale This Weekend
TIME
Aside from looking brilliantly sleek, Swype is perhaps one of the most practical apps available. Instead of typing one letter at a time, users drag fingers across a keyboard to put words together. Swype, whose prediction algorithm is very intuitive, is

altro »

Google Apps aggiornate a Lollipop? Già pronte con la
HDblog (Blog)
La tabella conferma in modo ufficiale come la prossima CyanogenMod 12 sarà basata sulla versione definitiva di Android Lollipop ed avrà già le Google Apps aggiornate, dunque per la felicità di tutti coloro che già avessero montato un firmware Lollipop, …

altro »

Streaming Serie A, come vedere Roma-Torino su smartphone, tablet e pc

Da SkyGo a PremiumPlay e TIMvision, passando per le radiocronache, le app e i tweet delle società. Ecco tutti i modi per seguire le partite se non sei davanti alla tv Oggi alle 20.45 si gioca la partita tra Roma e Torino della undicesima giornata della stagione di serie A 2014/2015 . Se non puoi seguire la partita in tv, ecco come fare su pc e Mac, oppure via smartphone e tablet….

Streaming Serie A, come vedere Inter-Hellas Verona su smartphone, tablet e pc

Da SkyGo a PremiumPlay e TIMvision, passando per le radiocronache, le app e i tweet delle società. Ecco tutti i modi per seguire le partite se non sei davanti alla tv Oggi alle 20.45 si gioca la partita tra Inter e Hellas Verona della undicesima giornata della stagione di serie A 2014/2015 . Se non puoi seguire la partita in tv, ecco come fare su pc e Mac, oppure via…

HTC One e le sue caratteristiche tecniche

HTC One e’ il primo smartphone con fotocamera Ultrapixel presentato da HTC a pochi giorni dal MWC 2013. Ha uno schermo a 4,7 pollici con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 600 quad core supportato da 2 GB di RAM e inoltre mette a disposizione due fotocamere e registrazione video Full HD. La fotocamera principale, che si basa sulla tecnologia UltraPixel, ha un sensore…